• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Propongo una nuova opzione per l' HD

Neofita Sat

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Settembre 2006
Messaggi
1.364
Località
Bassa Mantovana
Tra il serio e il faceto lancio un' idea per un' opzione che Sky potrebbe fare ai suoi abbonati.Io sono abboanto a mondo+cinema+sport+hd e mi piacerebbe poter vedere sui canali sport HD tutte le partite proposte(della domenica pomeriggio soprattutto),che sono attualmente visibili solo agli abbonati Calcio.

La proposta è quella di fare un' opzione "All HD" per poter fare ciò.A me dei canali calcio non interessa nulla perciò non intendo fare tutto il pacchetto,però pagherei volentieri un "extra" per questi eventi non compresi nel pacchetto Sport,ad esempio 5-7 € al mese.

Sono l' unico?
 
Neofita Sat ha scritto:
Tra il serio e il faceto lancio un' idea per un' opzione che Sky potrebbe fare ai suoi abbonati.Io sono abboanto a mondo+cinema+sport+hd e mi piacerebbe poter vedere sui canali sport HD tutte le partite proposte(della domenica pomeriggio soprattutto),che sono attualmente visibili solo agli abbonati Calcio.

La proposta è quella di fare un' opzione "All HD" per poter fare ciò.A me dei canali calcio non interessa nulla perciò non intendo fare tutto il pacchetto,però pagherei volentieri un "extra" per questi eventi non compresi nel pacchetto Sport,ad esempio 5-7 € al mese.

Sono l' unico?
quoto:D :D :D
 
Non sono fessi,ci mancherebbe,penso che pagare la metà della loro quota per vedere 2-4 partite a settimana contro le 15-20 che vedono non sia blasfemo.
Sky potrebbe raccogliere qualche soldino in + e spingere un po' la diffusione dell' HD......è chiaro che io sono di parte.
 
per spingere di + l'hd dovrebbe trasmetterlo meglio visto lo schifo che spesso si vede su cinema hd.perchè la maggioranza degli utenti è ignorante e quando compra il pannellone full hd si abbona a sky hd e chiama gli amici per vedere il paradiso...poi passa il tempo e comincia a vedere artefatti come piovesse e comincia a chiedersi come mai...quindi attenta sky a tirare troppo la corda confidando nella bocca buona degli utenti.se vuoi + gente con l'hd migliora il segnale!!!!
 
Neofita Sat ha scritto:
Tra il serio e il faceto lancio un' idea per un' opzione che Sky potrebbe fare ai suoi abbonati.Io sono abboanto a mondo+cinema+sport+hd e mi piacerebbe poter vedere sui canali sport HD tutte le partite proposte(della domenica pomeriggio soprattutto),che sono attualmente visibili solo agli abbonati Calcio.

La proposta è quella di fare un' opzione "All HD" per poter fare ciò.A me dei canali calcio non interessa nulla perciò non intendo fare tutto il pacchetto,però pagherei volentieri un "extra" per questi eventi non compresi nel pacchetto Sport,ad esempio 5-7 € al mese.

Sono l' unico?

Secondo me la tua proposta poteva valere prima che si pagava il canone di 7 euro per l'hd!
Adesso che non si paga più il canone (per incentivare a prendere l'hd) di sicuro non rimettono un offerta a pagamento!
 
Io rilancio e voglio un ticket annuale di abbonamento ai soli canali trasmessi in 16:9 siano essi SD o HD.

Gli altri se li tengano.

In pratica il pacchetto cinema più gli HD, niente fronzoli o boiate.
Offro 180 euro all'anno, ovvero 15 euro al mese.
 
montani1 ha scritto:
Secondo me la tua proposta poteva valere prima che si pagava il canone di 7 euro per l'hd!
Adesso che non si paga più il canone (per incentivare a prendere l'hd) di sicuro non rimettono un offerta a pagamento!

E perchè no?In pratica sarebbe un mini-pacchetto "Calcio HD".Se hanno frazionato il pacchetto Mondo,non vedo cosa ci sia di strano a frazionare anche un altro pacchetto.
 
io invece propongo di inserire l'HD anche sul multivision. :D
Dato che il multivision è uno sdoppiamento dell'abbonamento principale, se uno ha l'Hd sul principale dovrebbe averlo anche sul multivision. Almeno evito tutte le volte di essere cacciato dal mio divano. :sad:
 
kellone ha scritto:
Io rilancio e voglio un ticket annuale di abbonamento ai soli canali trasmessi in 16:9 siano essi SD o HD.

Gli altri se li tengano.

In pratica il pacchetto cinema più gli HD, niente fronzoli o boiate.
Offro 180 euro all'anno, ovvero 15 euro al mese.
ù

si come no...e loro per 15€/mese ti offrono una cosa che adesso per averla ne devi sborsare 39...+ 99€ di attivazione:lol: e allo steso tempo nn vedi + la pubblicità fruttuosissima dei canali mondo:lol: :lol: :lol:
 
tabasco81 ha scritto:
io invece propongo di inserire l'HD anche sul multivision. :D
Dato che il multivision è uno sdoppiamento dell'abbonamento principale, se uno ha l'Hd sul principale dovrebbe averlo anche sul multivision. Almeno evito tutte le volte di essere cacciato dal mio divano. :sad:

questa cosa pare che sia ameno in fase di studio...bisogna vedere la voglia di studiare:D
 
Neofita Sat ha scritto:
E perchè no?In pratica sarebbe un mini-pacchetto "Calcio HD".Se hanno frazionato il pacchetto Mondo,non vedo cosa ci sia di strano a frazionare anche un altro pacchetto.

Beh in questo caso non sarebbe un frazionamento, ma la visione parziale dei contenuti del pacchetto calcio!
Come ti ripeto, secondo me, poteva avere un senso prima con il canone da pagare; adesso difficilmente sky potrebbe pubblicizzare l'hd a pagamento (anche se solo per alcuni contenuti) quando sta pubblicizzando l'hd gratuito per tutti!
 
Burchio ha scritto:
questa cosa pare che sia ameno in fase di studio...bisogna vedere la voglia di studiare:D

li aiuto io. Mi porto pure la mia calcolatrice e se vogliono anche il pallottoliere, tanto è per quello che studiano, no? :icon_geek:
Aspetto fiducioso.
 
Indietro
Alto Basso