• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

documento per "reso" decoder

wonderful

Digital-Forum New User
Registrato
5 Febbraio 2007
Messaggi
13
Ragazzi,
una informazione.
Devo rendere il decoder (sono passato all'HD).
So che lo devo rendere in uno Sky Service.

Per non avere problemi amministrativi in futuro, vorrei sapere da Voi che cosa mi deve rilasciare lo Sky Service. Un documento di reso con un numero/codice? Altro?

Scusate la banalita' della domanda ma cosi' mi presento preparato :eek:)

Grazie.
 
si ti rilascia un documento con i dati abbonamento e cosa hai reso (dec + tel + cavi ecc. ecc.).
 
Ciao,
consegnato 2 mesi fa il decoder. TI danno un foglio con quello che dai loro.

Una curiosità: circa 10 mesi fa, mi sono trovato a consegnare un'altro decoder e per l'occasione portai loro il decoder ben imballato, con telecomando, cavo scart e tutto il resto cosi come lo avevo avuto.

In quell'occasione mi dissero che a loro bastava il decoder ed il resto me lo fecero riportare a casa.
Sono passati circa 8 mesi ed in quest'ultima consegna o messo il decoder in un sacchetto e sono andato nello stesso sky center di sempre; risultato: volevano anche il telecomando...

Ho detto loro che lo avrei portato e mi hanno comunque accettato la restituzione; evidentemente il periodo di crisi è proprio per tutti!!!
 
no x decisione di sky bisogna da sempre riconsegnare telecomando cavo scart decoder e alimentazione...poi qualcuno fa un po' come gli pare e accetta solo il decoder...xkè alla fine solo di quello devi inserire la matricola...mica del cavo scart.
 
Indietro
Alto Basso