• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema philips lettore dvd+dvb-t integrato

lucchini01

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Agosto 2004
Messaggi
4.007
Località
Verona
Il lettore in questione è il pet 735 un lettore dvd + sintonizzatore dvb-t a bordo. portatle.
Quando guardo alcuni ch. tv mi rimane fissa sul monitor il banner con il nome canale e l'ora. Se rifaccio la risintonizzazione o un reset il problema scompare per poi ricomparire poco dopo.
Sulle istruzioni non c'è nulla per il dtt. ma parlano solo del lettore dvd.
Help
 
Ciao Ercolino, puntuale come sempre, nel menù non c'è nulla che riguardi il banner. Ma poi è strano che dopo la risintonizzazione anche manuale (velocissimo 5 sec max) il banner torna normale per poi dopo qualche altra operazione (lettura di un DVD, spegnimento decoder o altro) ritorna il banner fisso e non sempre sui stessi Mux. A volte lo fa su uno e non sugli altri, a volte il contrario)
Ho provato anche a resettarlo inserendo una penna nel buchino dedicato ma nulla.
Diventa fastidioso il problema, anche se con una risintonizzazione manuale di un canale (pochi secondi) va poi a posto.
Magari è un bug del sw. Per il resto si vede strabene e con una piccola antennina magnetica, in dotazione, ti guardi il dtt benissimo anche in auto.
Se poi vui usarlo in casa ti pui attaccare all'antenna esterna, ma io prendo anche con l'antennina.
Ti saluto e...leggi il 3d sul DTT/Copertura... ci sono sviluppi su RAI 4 a Verona.
ciao
 
Mah! Ora sembra tutto a posto.
Misteri dell'elettronica.
Ringrazio tutti per i numerosi interventi e consigli ricevuti.
 
Indietro
Alto Basso