• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ritardi consegna smart card sky

CorsaroX

Digital-Forum New User
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
13
salve ragazzi, volevo sapere entro quanto tempo sky consegna le card? lunedì 15 ero stato contattato, dicendomi che mi sarebbe stata consegnata nella giornata di giovedì.. ma ad oggi ancora niente.. è normale questo ritardo o devo preoccuparmi?? ho fatto già un sollecito telefonico.. ma credo che non cambi molto la situazione. Ah, mi hanno riferito di averla spedita mercoledì.. ho speranze di vedermi qualche canale lunedì sera? grazie delle risposte e buona giornata.
 
ah non lo sapevo che pagavo dall'attivazione della card... meno male :D altrimenti lunedì non so cosa gli avrei detto per telefono... ihihihi
 
Allora, a me dissero che sarebbero venuti di martedì e vennero mercoledì alle 16 circa, infatti io proprio di mercoledì ho attivato la smart card e da quel momento è partita l'offerta.
 
ma la card viene spedita con posta prioritaria??

ps: ad oggi lunedì ancora non si è vista la smart card!!!!
 
Ultima modifica:
nn so se lo sai...ma oggi la posta "minima" è prioritaria...

cmq nn so a che ore passi il postino da casa tua...da me all'ora di pranzo-primo pomeriggio...nn penso sia passato nella notte :D
 
no a me passa alle 9 e 30 circa ogni mattina... per questo dicevo :D

cmq è una tristezza aspettare 1 settimana per la card...spero che non mi perdo il turno infrasettimanale di serie A... :mad:
 
ad oggi ancora niente... :mad: :mad:
il postino è passato puntuale come ogni mattina ma non ho consegnato la mia amata card!! assurdo tutto questo tempo :crybaby2:
 
devi dire a sky che ormai stai aspettando troppo e che quindi sarebbe opportuno reinviare una smartcard...mi sa che la tua "lettera" si aggiunge alla lunga lista della posta non recapitata...

scusa dove abiti?
 
ragazzi è arrivata proprio adesso!!! ma non l'ha consegnata il postino...era un corriere... :icon_bounce: :D
 
ragazzi attivando la card, ho confermato i miei pacchetti che sono mondo+cinema+calcio.. ma vedo anche i canali sport..
come mai???

ps: pagando con bollettino postale mi avevano detto che non potevo usufruire della promozione sport e calcio gratis fino a gennaio...quindi escludo la promozione.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso