• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

32 pollici a 400 euro, quale il mgliore?

jumpjack

Digital-Forum Master
Registrato
3 Giugno 2004
Messaggi
870
Oggi da Mediawrod ho trovato queste 3 belle offerte... ma sembrano "sottocosto", quindi vorrei capire se sono fregature...


Easy Leaving l3201a 399,00
Inno Hit 3294 399,00
Inno Hit ih32781dvbt 399,00
Acer at3235dtv 469,00

Visto che tutti gli altri costano sopra i 500, e la maggior parte sono anche sopra gli 800... vorrei capire cosa "mi perdo" con uno di questi... :icon_rolleyes:
 
Non è che ci sia molta scelta ,dire il migliore tra quelli non è semplici ,sono proprio modelli terra terra,bisognerebbe vederli da vicino
 
ma veramente a 400e ci prendi pure un LG che secondo me batte tutti quelli che hai detto.
Purtroppo è un prezzo che si trova solo su volantino della mia città.
 
Quoto Ercolino
Sugli schermi piatti starei attento ad acquistare sottomarche,anche perchè ormai i prezzi sono veramente bassi,e anche i marchi rinomati sono abbordabili
Potrei capire se costassero la metà....ma per poche decine di €uro andrei su marchi sicuri
 
infatti, visto che è impossibile trovare qualunque tipo di info anche solo sulle marche (figuriamoci i modelli), ho deciso di lasciar perdere.

Ma la LG, che fa sempre roba che costa il 10-15% in meno degli altri... fa roba buona? Come fanno a fare prezzi cosi' bassi?!?
 
semplicemente perchè sfrutta tecnologia non di loro proprietà e già divenuta open.
Loro poi non fanno altro che assemblare e personalizzare.
Diversamente da SONY, PIONEER, PHILIPS che spendono molto in ricerca per uscire sempre con prodotti innovativi.
 
Falso
LG ,coreana,è uno dei principali produttori di schermi piatti,plasma e lcd

Al contrario Philips ha fatto una joint Venture con LG ,e in Europa la Philips assembla e personalizza schermi prodotti da LG
 
si come la storia che SAMSUNG è stata la prima a inventare LCD e che ha venduto il prodotto ad altri produttori come PHILIPS.

Ma dove le leggete ste notizie ?
LG innanzitutto è Inglese e ha solo la produzione in Korea. Ma l'azienda è nata in Inghilterra. LG = Life's goood.
Così come NOKIA è Olandese e ha la sede produttiva in Giappone.
Poi Tutto è diventato comandato dai Koreani che ormai sono i maggiori azionisti e hanno i ruoli CEO in tutto le sedi principali del mondo.
Se poi credi a quello che mettono sul proprio sito, ogni marca è leader di qua e di la.
Poi non credo proprio che PHILIPS monti LG. Non ci potrei credere. E cmq un pannello non è tutto. La circuiteria interna unita alla gestione informatica dei dati digitali è molto importante.
 
Ultima modifica:
gunboy ha scritto:
...Ma dove le leggete ste notizie ?
LG innanzitutto è Inglese e ha solo la produzione in Korea. Ma l'azienda è nata in Inghilterra. LG = Life's goood.
Così come NOKIA è Olandese e ha la sede produttiva in Giappone.
Poi Tutto è diventato comandato dai Koreani che ormai sono i maggiori azionisti e hanno i ruoli CEO in tutto le sedi principali del mondo.
Se poi credi a quello che mettono sul proprio sito, ogni marca è leader di qua e di la.
Poi non credo proprio che PHILIPS monti LG. Non ci potrei credere. E cmq un pannello non è tutto. La circuiteria interna unita alla gestione informatica dei dati digitali è molto importante.
LG è la vecchia Coreana Goldstar:
http://it.wikipedia.org/wiki/LG_Group
http://it.wikipedia.org/wiki/Goldstar
Nokia è Finlandese:
http://it.wikipedia.org/wiki/NOKIA
 
Ultima modifica:
FOXBAT ha scritto:

Oooops.
Touchèz !

Su Nokia ho sbagliato regione. Non mi ricordavo di preciso ma sapevo di sicuro che non era Jappo.
Per LG mi ricordavo un documentario in cui parlavano di questa azienda e avevo visto la sede in Inghilterra da dove parlava l'amm.delegato.

Ma sicuro che Philips monta pannelli LG ?
 
Indietro
Alto Basso