• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Delucidazioni Diablo Cam e Sky

alexander_phant

Digital-Forum New User
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
7
Salve ragazzi, avrei biosgno di qualche delucidazione..
allora io ho un televisore con due ingressi cam..( loewe individual compose 46" full hd )..
un ingresso è occupata dalla cam per il digitale terrestre, mentre l'altro vorrei riempirlo con una cam per vedere sky e inserire dentro la cam la mia tessera dell'abbonamento..potreste consigliarmene una compatibile da acquistare?
poi volevo chiedervi un'altra cosa..mi hanno detto che sempre con la diablo cam e con l'abbonamento ai canali HD di sky li posso vedere tranquillamente?
è vero?
aspetto vostri chiarimenti, Grazie in anticipo
Alessandro
 
alexander_phant ha scritto:
nessuno mi sa aiutare?

l'unica cam al momento è la diablo, la quale permette di leggere anche gli abbonamenti HD di sky;
sconosco se il sw del tuo televisore (anche se costa 6.000 euro) sia cerficato digitv dtt ovvero legga bene la smarcam (69 euro cam+ card), dovresti vedere se ha il logo o cmq anche se non certificato fare un test, tieni cmq conto che quest'ultima cam offerta con card mediaset 4 mesi puoi vedere, finchè dura, i canali sottoscritti anche via sat a 5 ovest canali di servizio;
 
Gigiilbullo ha scritto:
l'unica cam al momento è la diablo, la quale permette di leggere anche gli abbonamenti HD di sky;
sconosco se il sw del tuo televisore (anche se costa 6.000 euro) sia cerficato digitv dtt ovvero legga bene la smarcam (69 euro cam+ card), dovresti vedere se ha il logo o cmq anche se non certificato fare un test, tieni cmq conto che quest'ultima cam offerta con card mediaset 4 mesi puoi vedere, finchè dura, i canali sottoscritti anche via sat a 5 ovest canali di servizio;

quella del digitale terrestre funziona perfettamente, adesso volevo sapere quale acquistare anche perchè di diablo cam ce ne sono parecchie..potresti darmi un link? sul televisore comunque dietro cè la presa per il SAT IN
 
alexander_phant ha scritto:
quella del digitale terrestre funziona perfettamente, adesso volevo sapere quale acquistare anche perchè di diablo cam ce ne sono parecchie..potresti darmi un link? sul televisore comunque dietro cè la presa per il SAT IN

se è solo per i canali HD con impianto fisso o dual feed va bene qualsiasi diablo con sw recente underworld, per fare altro invece dipende da molti fattori ...................;

aggiungo che i canali HD funziona anche la gloriosa platinum, vincolata però dal seriale della scheda
 
Per quanto riguarda la CAM DTT i Loewe sono stati appena certificati.

Serie Xeros e Spheros

Il sw certificato per la sezione DTT è la versione sw V6.8.0.

Per aggiornare la Tv contattare Loewe ;)
 
problemino..mio padre ha acquistato a mia insaputa una T-rex 4.6 su ebay..andrà bene lo stesso?
 
Ultima modifica:
alexander_phant ha scritto:
problemino..mio padre ha acquistato a mia insaputa una T-rex 4.6 su ebay..andrà bene lo stesso?

per questa cam c'è la sezione apposita, cmq se hai la card seriale 001 ok, con la 002 ancora nulla
 
le due tessere che ho sono entrambi 001..ma se volessi aggiungere i canali hd mi sostituiscono le smart card?
 
alexander_phant ha scritto:
le due tessere che ho sono entrambi 001..ma se volessi aggiungere i canali hd mi sostituiscono le smart card?

devi cmq sottoscrivere l'opzione HD con ricevimento del loro decoder anche se dopo rimmarrà in un cassetto, che si paga 99 euro, mentre come nuovo abbonato via web è totalmente gratis;
 
raga ho finalmente la diablo cam e il lettore cas3+..ho un problema..quando inserisco la cam e la tessera nel televisore, per i canali criptati mi dice:
no smartcards matching this encryption.. cosa devo fare?

ho aggiornato all'ultima versione disponibile di underworld..però ho altri due problemi..XD..allora prendo tutti i canali fox ma solo i +1..e poi quando guardo un canale l'immagine è fluida ma si vedono tipo dei quadratini ( quelli digitali per farvi capire.. )
 
Ultima modifica:
alexander_phant ha scritto:
raga ho finalmente la diablo cam e il lettore cas3+..ho un problema..quando inserisco la cam e la tessera nel televisore, per i canali criptati mi dice:
no smartcards matching this encryption.. cosa devo fare?

ho aggiornato all'ultima versione disponibile di underworld..però ho altri due problemi..XD..allora prendo tutti i canali fox ma solo i +1..e poi quando guardo un canale l'immagine è fluida ma si vedono tipo dei quadratini ( quelli digitali per farvi capire.. )

Può essere un problema di compattibilità con tuo decoder..................
 
Salve ragazzi,

sono nuovo nel forum. vorrai riaprire questo discorso, perche ho lo stesso preblema come alex. un TV Loewe con un TWIN DVBS2 recevitore e due CI integrato.
Allora qualcuno mi sa dare consiglii x vedere Sky con carta originale.

PS: Scusate se mio italiano non e correto, ma sono di lingua madre tedesca.

Grazie tanto
 
L'unica cam che attualmente riesce a leggere la scheda SKY seriale 0002 è la Diablo ma con alcuni ricevitori non è compatibile al 100% per cui può dare problemi! Ciao.
 
Indietro
Alto Basso