• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Nessun segnale" Su gallery.....

mister6339

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
23 Marzo 2006
Messaggi
590
Località
Acilia (Roma)
ciao,
Oggi mentre mi vedevo il film su JOI (Zodiac), ogni 15/20 minuti,il mio decoder mi dava il cartello "Nessun Segnale", dopo ritornava tutto normale.
Fino ad oggi non ho avuto mai nessun problema di ricezione del segnale, oggi però mi fà questo. Io mi trovo a Roma Sud (Acilia).

Qualcuno ha qualche idea/consiglio??

 
Ma come mai fino a ieri tutto andava bene, mentre oggi il segnale è andato "al limite"?? Il problema è mio o loro?
 
Per caso ieri pioveva? Se è così non è strano che sia saltato sporadicamente l' uplink dal satellite, anche su altri canali è capitato qualche blocco.
 
Succede anche a me, Roma centro, e a molti miei amici, sempre a Roma.
È un problema loro. Gli ho inviato una email dal sito dfree, speriamo risolvano presto.

PS. A proposito, ciao a tutti, mi sono appena iscritto, anche se è parecchio che vi leggo ;)
 
gpp ha scritto:
Per caso ieri pioveva? Se è così non è strano che sia saltato sporadicamente l' uplink dal satellite, anche su altri canali è capitato qualche blocco.
In questi giorni non è proprio tempo estivo, però non ha piovuto così tanto.

Succede anche a me, Roma centro, e a molti miei amici, sempre a Roma.
È un problema loro. Gli ho inviato una email dal sito dfree, speriamo risolvano presto.

PS. A proposito, ciao a tutti, mi sono appena iscritto, anche se è parecchio che vi leggo ;)
Meglio così, aspettiamo allora che risolvano.

PS: Benvenuto! :D
 
succede anche a me in zona magliana / muratella
inviata mail anche io a dfree, speriamo che risolvano perché non è possibile avere questo servizio schifoso pagando
 
A me il segnale "andava e veniva" poi, da qualche giorno è sparito tutto (joy,mia.steel, disney channel e affini).......i canali del calcio invece li ricevo bene (per fortuna perchè altrimenti mi "incatenavo" sotto la sede di mediaset)......io abito presso Guidonia (Rm) e ricevo il segnale da Monte Cavo.
Devo dire che questi canali non mi interessano particolarmente (li ho dovuti prendere per forza per vedere il calcio) ma visto che li pago.......!!!
 
Ercolino
Visto che pare quasi assodato che il problema sia del mux, non è che per favore potresti far presente la cosa anche tu?
Forse cosi' venendo la segnalazione da una fonte autorevole magari la prendono in considerazione e si sbrigano a sistemare
Denghiu :icon_cool:
 
Io invece è dal mega temporale del 12 Settembre che dove vado spesso fuori Roma (tra le prov. di RM e di RI), non ricevo più il ch. 40 di Mediaset 1 da Monte Cavo, che prima delle ferie ricevevo perfettamente (a Roma invece è OK).
So anche per certo che non dipende dal mio impianto...
 
Indietro
Alto Basso