• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con visione Joi,Mya,Steel [Segnale Criptato]

fede_rob

Digital-Forum New User
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
4
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho appena acquistato un digitale terrestre Tele System (in offerta all'euronics con inclusa una tessera mediaset premium con scadenza 2009 e visione gratuita per un mese dei tre canali Joi,Mya e Steel).
La tesserea mediaset premium l'ho già attivita e l'ho pure ricaricata (attualmente ho un credito di 25 euro). Vedo tutti i canali in chiaro ma non vedo i 3 canali Joi, Mya Steel che dovrebbero invece essere gratuiti per un mese (come da offerta). Il segnale è ottimo (abito a Milano) ed i canali "incriminati" li ricevo ma compare il messaggio "segnale criptato".
A questo punto ho chiamato per ben 2 volte il call center (spendendo la bellezza di 8 euro...) e naturalmente il problema non è stato risolto..mi hanno fatto provare a spegnere e riaccndere il digitale, a estrarre e rimettere la tessera, ad aggiornare il software, a rifare la ricerca canali ma il problema non è stato risolto!!! La loro risposta è stata che questi canali dovrei vederli e anche dal loro sistema viene segnalato che ho i diritti della visione per un mese ma non riescono a darmi una risposta.
Voi sapete dirmi qualcosa in merito?
Vi ringrazio in anticipo
 
Benvenuto.

Ti consiglierei innanzitutto di controllare sui diritti di visione della tessera se c'è menzionato questo mese gratuito.
Menù -> servizi PPV.
 
No il mese gratuito non è menzionato,dice che non ho nessun diritto di visione...però nell'offerta che ho acquistato dovrebbe esserci il mese gratuito di visione..
 
Sospetto il call center vede a terminale la richiesta ma non è stata attivata sulla tessera :eusa_think:
Lascerei la tessera inserita e sintonizzerei per una trentina di minuti il canale premium attivazione, se sei fortunato dovresti vederti attivata l'offerta.

Dopodichè richiamerei facendomi reinviare l'impulso.
 
niente da fare...ho provato a fare come mi hai detto tu ma non succede niente!!:mad:
Non so più cosa fare..ho pure richiamato ma quelli del call center non mi sembrano molto competenti in materia!!!
Avete altre soluzioni?
 
Anche secondo me il call center vede a terminale la richiesta ma non è stata attivata. Io proverei a richiamarli nuovamente e chiedergli se e' stata attivata o e' ancora in gestione. E digli pure che fino adesso hai speso 10eur di telefonate e che se loro non sono competenti chiedi del capo settore.
 
Indietro
Alto Basso