• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi ha chiamato il Servizio Clienti, peccato che......

Koji

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Luglio 2004
Messaggi
360
Località
Padova
...sono in ritardo di 2 mesi!!!!!! :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Oggi ho ricevuto una telefonata dal Servizio Clienti Mediaset Premium, in riferimento a un problema di ricarica non riconosciuta valida, che non mi permetteva di poter fare l'abbonamento annuale, nonostante le numerose (e soprattutto care) telefonate al call center.
Ebbene, nulla di strano, se non fosse che la segnalazione di tale problema io lo feci in data 13 LUGLIO 2008!!!!!!!! :5eek: :5eek:

In quell'occasione, fui assicurato dalle simpatiche vocine del call center che nel giro di 72 ore, max una settimana, sarei stato ricontattato. Ebbene, nulla di ciò è avvenuto, mi ritrovai a dover risolvere il problema da solo. E solo grazie alla disponibilità del negoziante da cui comprai la ricarica ho potuto risolvere questo bel problema.

Ora, dopo aver sbollito la rabbia e delusione, ecco questa inaspettata telefonata, dopo 70 GIORNI!!!
Non me la sono presa più di tanto col "poveretto" dell'assistenza solo perchè ha esordito con queste parole:
"Buongiorno, sono del Servizio Clienti Mediaset Premium, mi vergogno di telefonare solo oggi e volevo sapere se aveva ancora il problema che ci ha segnalato".
IO:"Guardi, per fortuna ho risolto, NON grazie a voi, altrimenti era già pronta una denuncia nei confronti della vostra azienda".
LUI:"Oltre a scusarmi ancora le posso solo dire che avrebbe avuto tutte le ragioni per intraprendere un'azione legale, purtroppo abbiamo avuto molti problemi interni che ci hanno impedito di poter rispondere a tutte le segnalazioni inviateci".
IO: "D'accordo, guardi, per fortuna si è risolto tutto anche se un comportamento simile da un'azienda che ritenevo seria non mi era mai capitato di vedere."
LUI:"Mi scuso ancora, buongiorno".

Dopo aver constatato la pessima assistenza (oltre al problema non risolto ci sarebbe da dire sul call center, ma lasciamo stare) e constatando la qualità....diciamo bassina del servizio (ad oggi), dopo 3 anni questo sarà l'ultimo che avrò a che fare con MP, per fortuna a giugno 2009 potrò tagliare i ponti. Peccato, erano partiti bene, ma la bella idea iniziale si è tramutata in una brutta copia di Sky, oltrettutto inefficiente.

Mediaset Premium, non ti premio più! :eusa_naughty:
 
Pienamente Daccordo sul non rinnovare il mio abbonamento l'anno prossimo.....gia' quest'anno ci ero andato vicino (non avevo digerito l'aumento da 4 a 6 € per le singole partite nonostante avessi tutto il calcio)
Ma quest'anno dopo la partenza del palinsesto Gallery da settembre sono delusissimo......film visti e rivisti e pure scadenti!:mad:
A sto punto davvero meglio un pc ed emule!!!:D
 
be io è la prima volta che entro in mediaset premium è per fortuna è andato tutto bene. Comunque l'assistenza è un problema un pò generale anche sky l'assistenza è un pò pietosa. Io avevo telefonato 3 volte per un problema a sky e lasciamo perdere.
Pensa che nella telefonia io uso 3 è la assistenza è scandalosa quindi è un problema generale
 
Koji ha scritto:
...sono in ritardo di 2 mesi!!!!!! :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Oggi ho ricevuto una telefonata dal Servizio Clienti Mediaset Premium....
certo che hanno pure il braccino corto. potevano almeno regalarti qualcosa per scusarsi dell'inefficienza.....
 
daniele83 ha scritto:
be io è la prima volta che entro in mediaset premium è per fortuna è andato tutto bene. Comunque l'assistenza è un problema un pò generale anche sky l'assistenza è un pò pietosa. Io avevo telefonato 3 volte per un problema a sky e lasciamo perdere.
Pensa che nella telefonia io uso 3 è la assistenza è scandalosa quindi è un problema generale

Mah no so, ho avuto spesso a che fare con call center di altre aziende, ma un comportamento così non l'ho mai visto. Cioè non solo non mi risolvono il problema, ma addirittura che si permetta chi ti risponde al telefono di dire:"Guardi, per me lei potrebbe non avere nulla in mano e inventarsi tutto".....beh, capisci che a quel punto ti girano alla velocità della luce e fai fatica a trattenerti (per fortuna ci riuscii perchè nella vita ho imparato che con gli imbecilli non vale la pena rovinarsi il fegato). :icon_rolleyes:

Ok, non mi risolvi il problema per cui ti chiamo e di cui la tua azienda è responsabile, ma non ti puoi permettere di insultarmi, perchè allora è finita. Non solo mi perdi come clienti, ma ci metto tutto l'impegno anche per farti perderne molti altri di clienti.

E che ca....volo! :mad:
 
ninnolo ha scritto:
certo che hanno pure il braccino corto. potevano almeno regalarti qualcosa per scusarsi dell'inefficienza.....

Guarda non c'ho neanche pensato (a parte che non so cosa potevano darmi visto che ho fatto il pacchetto completo), ma comunque si è capito ampiamente che a questi non importa tenersi buoni i clienti, ma solo i loro soldi.

Ripeto, più che arrabbiato sono deluso, e non mi riferisco solo alla mia vicenda personale.
 
bisogna incavolarsi però il problema e che poi ti mettono giù il telefono in faccia già successo con sky
 
Indietro
Alto Basso