• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1 Anno Di Sky

paolo5100x

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Marzo 2004
Messaggi
1.455
Uno Skycenter mi ha proposto,solo scheda senza decoder di proprieta',1 anno di MONDO SKY (Prepagato) a 99 euro..........conviene?
Mi sorge il dubbio sull'attivazione nel senso che ho paura che siano schede vecchie e quindi gia' attivate e con meno di 12 mesi di visione.
Chi mi sa aiutare????
 
sky center sono venditori ufficiali di sky e quindi nn possono vendere schede già attivate. ma solo riproporre delle offerte che la stessa sky ha pensato.

è un po' di tempo che nn fanno dei prepagati cmq l'offerta è buonissima tanto che nn so cosa pensare...magari è uno sky su misura e non un mondo completo (nn so se oltre ai 99€ c'è anche altro...ma quello devono dirtelo quelli dello skycenter)
 
Burchio ha scritto:
sky center sono venditori ufficiali di sky e quindi nn possono vendere schede già attivate. ma solo riproporre delle offerte che la stessa sky ha pensato.

è un po' di tempo che nn fanno dei prepagati cmq l'offerta è buonissima tanto che nn so cosa pensare...magari è uno sky su misura e non un mondo completo (nn so se oltre ai 99€ c'è anche altro...ma quello devono dirtelo quelli dello skycenter)
....infatti anche io ho i tuoi stessi dubbi in quanto il prezzo e' ottimo!
 
Ciao a tutti

dubito che sia relativa a mondo sky

dai prezzi (alti) che si trovavavano su ebay potrebbe essere sky su misura

ma i soliti costi d'attivazione ci sono ?
se e' un prepagato direi di no.

attenti al trucco...

Ivan96
 
Indietro
Alto Basso