• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Coppa Uefa, Zurigo - Milan in diretta su Odeon e Milan Channel

Pure Odeon si butta sul calcio, non l' immaginavo affatto! Speriamo che diano un buon servizio! :)
 
gpp ha scritto:
Pure Odeon si butta sul calcio, non l' immaginavo affatto! Speriamo che diano un buon servizio! :)
Quoto. E' una buona notizia...

Certo le stranezze non mancano: della stessa competizione una partita capita in ppv a 10 euro, e una gratis su una tv locale... Mha.. :D
 
supernino ha scritto:
Quoto. E' una buona notizia...

Certo le stranezze non mancano: della stessa competizione una partita capita in ppv a 10 euro, e una gratis su una tv locale... Mha.. :D

Ormai dovremo abituarci a queste stranezze del calcio!
 
supernino ha scritto:
Quoto. E' una buona notizia...

Certo le stranezze non mancano: della stessa competizione una partita capita in ppv a 10 euro, e una gratis su una tv locale... Mha.. :D
mah, locale fino ad un certo punto nel senso che se, come pare, la partita sarà trasmessa anche sul sat, di "locale" ci sarà ben poco...:lol:
 
Come ho sempre detto, far pagare (intendo farla pagare a parte, non se è compresa in un abbonamento) una partita di questo genere (cioè Uefa, Coppa Italia e amichevoli) è una vergogna e significa speculare sulla passione dei tifosi. Certo capisco pure che fino a quando la gente le comprerà, le televisioni faranno affari e quindi la tendenza non si esaurirà.

Tornando in tema, sarebbe utile sapere se Odeon ha una redazione sportiva, perchè non seguendo mai questo canale non so se si siano occupati di sport in passato e se abbiano una struttura giornalistica dedicata. :)
 
ma scusate Odeon TV è free (Per gli abbonati a Sky – canale 827), ma qui si parla di pagare ?
non capisco :(
 
gpp ha scritto:
Come ho sempre detto, far pagare (intendo farla pagare a parte, non se è compresa in un abbonamento) una partita di questo genere (cioè Uefa, Coppa Italia e amichevoli) è una vergogna e significa speculare sulla passione dei tifosi. Certo capisco pure che fino a quando la gente le comprerà, le televisioni faranno affari e quindi la tendenza non si esaurirà.

Tornando in tema, sarebbe utile sapere se Odeon ha una redazione sportiva, perchè non seguendo mai questo canale non so se si siano occupati di sport in passato e se abbiano una struttura giornalistica dedicata. :)
certo che Odeon ha una redazione sportiva visto che fa trasmissioni sul calcio quotidianamente o settimanalmente, se non erro alle 19 o alle 20 circa.
P.S. sul discorso del far pagare queste singole partite ti straquoto ma evidentemente non è il caso di Odeon...
 
Ah ok, grazie, non sapevo che ci fosse! :)



P.s. Odeon è free ed è vero, abbiamo leggermente divagato sul tema ricordando come spesso talune partite di interesse non primario vengano fatte pagare in pay per view. E' stato solo un off topic prontamento chiuso.
 
forzagranata ha scritto:
mah, locale fino ad un certo punto nel senso che se, come pare, la partita sarà trasmessa anche sul sat, di "locale" ci sarà ben poco...:lol:

Infatti, a parte il fatto che Odeon TV è una emittente a diffusione nazionale, solo che anzichè avvalersi di suoi ripetitori in tutto il territorio si appoggia per tutta la giornata o per parte della giornata sulle frequenze di varie emittenti locali.
 
Non è la prima volta che succede una cosa del genere...Anche una partita dell'Inter di qualif. Champions venne mandata da un circuito di tv locali, per es. io la vidi su CANALE 10 (ex tv regionale toscana di Cecchi Gori, adesso passata alla PROFIT)...:D
 
Da quello che ho capito, il commento su OdeonTv sara quello di Pellegatti in simulcast con Milan Channel
 
dado88 ha scritto:
Da quello che ho capito, il commento su OdeonTv sara quello di Pellegatti in simulcast con Milan Channel

Il commento sarà autonomo per ogni tv, le immagini saranno (ovviamente) in simulcast Odeon-Milan Channel :)
 
SATRED ha scritto:
Il commento sarà autonomo per ogni tv, le immagini saranno (ovviamente) in simulcast Odeon-Milan Channel :)
Molto bene, gia avevo paura di seguire la partita con in sovraimpressione il simbolo muto sulla mia tv :D
 
Infatti nell'articolo pubblicato su Digital-Sat si parlava del commento tifoso riferito esclusivamente a Milan Channel. A titolo informativo Milan Channel sarà visibile esclusivamente ai suoi abbonati, o per l'evento sarà aperto a tutti gli abbonati Sky !?
 
mbacarl ha scritto:
Infatti nell'articolo pubblicato su Digital-Sat si parlava del commento tifoso riferito esclusivamente a Milan Channel. A titolo informativo Milan Channel sarà visibile esclusivamente ai suoi abbonati, o per l'evento sarà aperto a tutti gli abbonati Sky !?
...Pure questa tortura ci vuoi dare? :D
 
mbacarl ha scritto:
Infatti nell'articolo pubblicato su Digital-Sat si parlava del commento tifoso riferito esclusivamente a Milan Channel. A titolo informativo Milan Channel sarà visibile esclusivamente ai suoi abbonati, o per l'evento sarà aperto a tutti gli abbonati Sky !?

..e perchè dovrebbe essere visibile a tutti?:eusa_think:
Quando i vari canali option hanno trasmesso partite in diretta l'hanno sempre fatto solo e soltanto per i propri abbonati:icon_rolleyes: .

Ps: su Odeon il commento della partita sarà di Roberto Colombo (ex di Tmc);)
 
Il Bacco ha scritto:
..e perchè dovrebbe essere visibile a tutti?:eusa_think:
Quando i vari canali option hanno trasmesso partite in diretta l'hanno sempre fatto solo e soltanto per i propri abbonati:icon_rolleyes: .

Ps: su Odeon il commento della partita sarà di Roberto Colombo (ex di Tmc);)

non ho detto che dovrebbe .. ho fatto solo una domanda .. ;)
 
Indietro
Alto Basso