• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Suggerimento per un LCD Full HD

lordnelson

Digital-Forum New User
Registrato
29 Febbraio 2004
Messaggi
7
Vorrei avere un suggerimento, anche più di uno, se possibile, per l'acquisto di un TV LCD Full HD, fascia dai 40" ai 50", con almeno due ingressi HDMI da utilizzare anche la PS3 per giochi e dvd blu-ray.
E' apprezzato ogni suggerimento.
Grazie
 
Ovviamente dipende dal budget (specie x il 50"..)

Comunque tutte le marche x questo tipo di dimensioni hanno caratteristiche di base + che sufficienti (anzi in generale direi buone) compresi 2 ingressi HDMI; se ti devo dare un consiglio orientati su modelli di ultima generazione e tra le caratteristiche "particolari" io ricercherei:

- 100Hz
- compatibilità CAM DTT x pay TV;)

Se proprio devo fare pubblicità orientati su uno sharp tipo il LC-46HD1E che ha pure l'hard disk incorporato (ma da verificare la compatibilità della CAM..);)
 
Io ti consiglio il philips 42" 9603, ha le caratteristiche che richiedi te ed è uno dei migliori tv attualmente in commercio!
Per un 46" o 52" c'è il modello 7603, però in questo caso se vuoi avere qualcosa in più ti conviene aspettare l'uscita del modello 9603 o superiore, altrimenti guardare i samsung serie 6-7-8!
 
beh per un tv di queste dimensioni ti consiglio il migliore in assoluto secondo i miei gusti: PHILIPS CINEOS 52PFL9703D
52PFL9703D_10-PWV-global-001.jpg
 
Secondo le recensioni in giro sull'HD le prestazioni sono tutte molto simili, mentre la differenza la fà la gestione di segnali SD.

Su tutti Samsung e Sony.
 
gunboy ha scritto:
beh per un tv di queste dimensioni ti consiglio il migliore in assoluto secondo i miei gusti: PHILIPS CINEOS 52PFL9703D
52PFL9703D_10-PWV-global-001.jpg

Quoto!
Non sapevo fosse già uscito quel modello a 52"!
A sto punto però se vogliamo puntare sulla massima qualità meglio prendere uno dei nuovi tv a led philips 42" 9803 o samsung 46" serie 9 (non so se sono già disponibili nei negozi)!
 
Indietro
Alto Basso