• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting sky

CarsS

Digital-Forum New User
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
24
salve sono un nuovo iscritto prima di tutto saluto tutto il forum e faccio i miei complimenti.
avrei bisogno di un aiuto per cortesia mi servirebbe una lista canali solo sky
per decoder dreambox sto cercando invano ma non trovo nulla e non sono capace a farla qualcuno mi puo aiutare per favore

grazie
 
CarsS ha scritto:
salve sono un nuovo iscritto prima di tutto saluto tutto il forum e faccio i miei complimenti.
avrei bisogno di un aiuto per cortesia mi servirebbe una lista canali solo sky
per decoder dreambox sto cercando invano ma non trovo nulla e non sono capace a farla qualcuno mi puo aiutare per favore

grazie

Prendi una delle tante liste per dreambox che ci sono (solo hotbird) e con uno dei tanti edior (enigmedit - dremboxedit - ecc., ecc.) cancelli i canali non sky e poi la invii al tuo dream...tempo per farla al massimo 5 minuti...prova e vedrai che soddisfazione dopo.


Ciao
 
prendi le liste per Clarke Tech con numerazione Sky fatte dal nostro Zagortenay e le converti in formato Dream usando Clarke Tech editor studio.
 
Mi permetto solo di aggiungere, visto che CarsS è un nuovo Utente, che per la conversione occorre fare: File, Esporta e selezionare il formato di interesse (Dream box nella fattispecie). Indi salvare nel nuovo formato.
Poi usare lo specifico programma per caricarlo sul Dream.

Ciao
 
buongiorno...

Zagortenay ha scritto:
Mi permetto solo di aggiungere, visto che CarsS è un nuovo Utente, che per la conversione occorre fare: File, Esporta e selezionare il formato di interesse (Dream box nella fattispecie). Indi salvare nel nuovo formato.
Poi usare lo specifico programma per caricarlo sul Dream.

Ciao

fatto ma non funziona, nel senso che skytg24 me lo ritrovo al numero 7, possibile che per un decoder come il dreambox non si possa vare la lista canali come sky???? Grazie e buona giornata
 
salve,
io ho un decoder skybox m5 come faccio ha fare esporta con Clarke Tech editor studio che non è nell'elenco? grazie
 
Indietro
Alto Basso