• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E' nato iPOD Hi-Fi

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.380
Località
Torino
Ecco le novità di casa Apple:

l'"iPod Hi-fi", potente ed elegante estensione hardware per il noto lettore Mp3, e il nuovo "Mac Mini" equipaggiato con processore Intel. Sviluppato per completare il ricco parco accessori del player Mp3 Apple, iPod Hi-Fi è un sistema di amplificazione ad alta fedeltà che si integra perfettamente con iPod ridefinendo il concetto di stereo domestico.

Caratterizzato da una linea accattivante e da prestazioni acustiche rivoluzionarie, il dispositivo è stato studiato per diffondere un suono pervasivo, completamente diverso da qualsiasi altro speaker disegnato per iPod. Disponibile ad un prezzo Apple Store di 379 euro e racchiuso in un innovativo design all-in-one che può sere alimentato da una presa muro o con sei pile D-cell, iPod Hi-Fi può essere facilmente controllato con il telecomando Apple Remote e trasportato in ogni angolo della casa.

Discorso diverso invece per quanto riguarda il nuovo Mac Mini, il piccolo gioiello di famiglia equipaggiato con i nuovi processori Intel Core Duo. In grado di garantire prestazioni fino a quattro volte superiori rispetto ai modelli precedenti e disponibile a partire da un prezzo base di 659 euro, il computer entry level di Apple rappresenta il modo più semplice ed economico per entrare nell'universo iLife '06, prossima generazione della suite Apple di applicazioni per il digital lifestyle.

Dotato di un telecomando Apple Remote e di Front Row, il nuovo Mac Mini permettere all'utente di ascoltare la propria musica, di vedere presentazioni delle proprie foto, DVD, filmati in iMovie, video musicali e show televisivi gestendo il tutto da un punto qualsiasi della stanza. L'invasione Apple invade il salotto.

Fonte
 
Approfitto di quest Post senza aprirne un altro. Ma sto decantato iPod vale davvero la pubblicità, ma sopratutto il prezzo che costa?
Sarei curioso di avere qualche delucidazione perchè un mio collega sta andando in USa per lavoro e pensavo di chiedergli di comprarmene uno visto che oltre oceano costano molto meno che da noi.
Cosa mi dite in merito?:icon_wink:
 
Mah questo dipende un po' dai tuoi gusti e dalle tue finanze....

In giro secondo me ci sono MP3 player migliori che costano meno e a parita' di prezzo piu' memoria e magari anche la radio incorporata...

Per me l' iPod possederlo o meno sembra piu' un fatto di moda che di utilita' vera e propria visto che qualsiasi MP3 fa le stesse cose anzi i file che l' iPod legge sono anche meno....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Io invece lo consiglio, è un oggetto esteticamente bello, geniale nella simplicità dell'interfaccia (che infatti è stata copiata da tanti) e poi a mio avviso i files m4a (AAC) sono decisamente superiori agli mp3 a parità di bitrate.
 
TIKAL ha scritto:
Mah questo dipende un po' dai tuoi gusti e dalle tue finanze....

In giro secondo me ci sono MP3 player migliori che costano meno e a parita' di prezzo piu' memoria e magari anche la radio incorporata...

Per me l' iPod possederlo o meno sembra piu' un fatto di moda che di utilita' vera e propria visto che qualsiasi MP3 fa le stesse cose anzi i file che l' iPod legge sono anche meno....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Devo spezzare una lancia a favore dell'IPOD, in quanto sia la componentistica e sopratutto le batterie sono qualitativamente meglio della stragrande maggioranza dei lettori Mp3 in commercio. Per una persona che lo ha sempre con se e lo usa parecchie ore al giorno, secondo me è il migliore.
...Basta che siamo fuori 3ad ;)
 
GREENFEE8 ha scritto:
Io invece lo consiglio, è un oggetto esteticamente bello, geniale nella simplicità dell'interfaccia (che infatti è stata copiata da tanti) e poi a mio avviso i files m4a (AAC) sono decisamente superiori agli mp3 a parità di bitrate.
quoto il vecchio green! :) :eusa_clap: :)

P.S.
ora basta ot ;) senno ci dobbiamo auto cancellare i post! :D
 
Indietro
Alto Basso