• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

2° decoder sky

bok

Digital-Forum Silver Master
Registrato
17 Aprile 2008
Messaggi
2.841
Località
Taglio di Po [RO]
salve a tutti ho sentito in giro la notizia che se si pagano 30-40 € si può avere un'altro decoder di sky normale in comodato d'uso senza fare il multivision e ovviamente con una sola smart card spostandola tra i due decoder è vero?:icon_rolleyes:
 
lo avevo sentito anche io, ma ancora credo che il prezzo sia 99 euro nuovo e 39 se te lo vuoi tenere quando è usato, probabilmente con l'anno nuovo il prezzo calerà.
 
l'acquisto del secondo decoder esiste da svariati anni...ma nn costa 39€...diciamo che da sempre è sui 90€ e nn penso scenderà...

39€ si pagano quando tu passando a una tecnologia superiore ti vuoi tenere il decoder già in tuo possesso
 
ciao bok, la mia esperienza in merito:
io ho acquistato (mio x sempre non in comodato d'uso....x intenderci) la scorsa settimana 1 dec.sky (pace 5.1 DD) presso sky center di zona (romagna) a € 49,00 anzichè listino € 99,00 (compreso possibilità di "prova 1 mese" x mondo+sport attraverso codice da grattare, chiamare,etc...cosa che nn ho ancora fatto).
mi risulta oltretutto, per mio contatto diretto telefonico intercorso, che altri sky center (1 famoso di parma x.es....) lo vendono a questa cifra "scontata".
ti consiglio quindi di fare 1 giretto presso gli sky center della tua zona. ciao by stixfo!
 
stixfo ha scritto:
ciao bok, la mia esperienza in merito:
io ho acquistato (mio x sempre non in comodato d'uso....x intenderci) la scorsa settimana 1 dec.sky (pace 5.1 DD) presso sky center di zona (romagna) a € 49,00 anzichè listino € 99,00 (compreso possibilità di "prova 1 mese" x mondo+sport attraverso codice da grattare, chiamare,etc...cosa che nn ho ancora fatto).
mi risulta oltretutto, per mio contatto diretto telefonico intercorso, che altri sky center (1 famoso di parma x.es....) lo vendono a questa cifra "scontata".
ti consiglio quindi di fare 1 giretto presso gli sky center della tua zona. ciao by stixfo!

Distinguiamo però tra l'acquisto di un decoder per un abbonamento già in corso e l'acquisto di un decoder contestuale alla stipula di un nuovo abbonamento. :evil5:
 
siccome l'interessato è mio cugino lui praticamente ha la parabola con due uscite una in camera e una in salotto lui con una sola scheda vorrebbe avere 2 decoder in comodato d'uso costa molto? conviene acquistarlo 1?
Grazie
 
bok ha scritto:
siccome l'interessato è mio cugino lui praticamente ha la parabola con due uscite una in camera e una in salotto lui con una sola scheda vorrebbe avere 2 decoder in comodato d'uso costa molto? conviene acquistarlo 1?
Grazie

2 decoder in comodato d'uso si possono avere solo col Multivision. :evil5:
 
Indietro
Alto Basso