• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dragon Cam senza segno di vita

bluss

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Settembre 2005
Messaggi
35
Sono in possesso di una Dragon Cam 3.02 ho provato regolarmente come sempre ad agiornarla col il cas 2 plus ma non riesco ad aggiornarla più il cas non la riconosce e enemmeno C.I.del decoder. Non riesco a capire cosa sia successo, prima funzionava tutto correttamente e ora non da un segno di vita. Cosa posso fare per farla tornare come prima. Esiste un resettaggio della Cam o unaltro rimedio. Chi gentilmente mi può aiutare.Grazie a tutti.:crybaby2:
 
bluss ha scritto:
Sono in possesso di una Dragon Cam 3.02 ho provato regolarmente come sempre ad agiornarla col il cas 2 plus ma non riesco ad aggiornarla più il cas non la riconosce e enemmeno C.I.del decoder. Non riesco a capire cosa sia successo, prima funzionava tutto correttamente e ora non da un segno di vita. Cosa posso fare per farla tornare come prima. Esiste un resettaggio della Cam o unaltro rimedio. Chi gentilmente mi può aiutare.Grazie a tutti.:crybaby2:
hai per caso provato a pulire i contatti della cam?
oppure verificala su un'altro decoder...
 
bluss ha scritto:
Sono in possesso di una Dragon Cam 3.02 ho provato regolarmente come sempre ad agiornarla col il cas 2 plus ma non riesco ad aggiornarla più il cas non la riconosce e enemmeno C.I.del decoder. Non riesco a capire cosa sia successo, prima funzionava tutto correttamente e ora non da un segno di vita. Cosa posso fare per farla tornare come prima. Esiste un resettaggio della Cam o unaltro rimedio. Chi gentilmente mi può aiutare.Grazie a tutti.:crybaby2:


Ciao a tutti.

Problema simile.... " modulo CI non riconosciuto " :crybaby2:

Grazie a chi mi saèrà aiutare

Devil
 
Quando una Dragon e' fritta non c'e' niente da fare, neanche con il Cas3, tramite il cam repair.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso