• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NEXT HD: programmazione!

paperillo

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
518
Località
Milano Sempione
..ma nessuno ha notato che dal 1' settembre (da quando l'hd è compreso anche nell'abbonamento base ) sono spariti i già pochi Telefilm in programamzione ?

o mi sbaglio ?

Ciao

M
 
hai ragione.un'altra chicca di sky.io next al 90% lo vedevo per i telefilm (4400 e medium) in hd e 16:9 per rinfrancarmi dalla penosa qualità fox ...che dire next va usato per fare vedere agli amici l'hd quindi come demo....non serve ad altro
 
..io sto sinceramente pensando di disdire tutto in blocco. Sto seguendo di + MEDIASET PREMIUM (SCI-Fi) .., la qualità è quella che è ma almento hanno il 16/9 e i telefilm di prima visione vengono ripetuti + volte. Su FOX per rivedere le repliche di STARGATE bisogna stare su di notte.

Mah! ma nessuno ci pensa? ... o ci pensano e questo è il sistema di programmazione scelto che sinceramente non capisco...


Ciao.

Massimo
 
ci pensano, ci pensano...infatti spingono per il mysky o myskyhd


che sono compresi nel tuo abbonamento, chiamaci! (magari fosse vero) :mad:
 
next deve avere SEMPLICEMENTE scaduti id diritti per le poche serie HD che aveva replicato miliardi di volte...(abbiamo lamentato anche questo...ma appena tolte...puff next era il canale + bello)

il fatto di nn replicare per spingere al mysky è un altra invenzione visto che tutti i diritti prevedono un numero di repliche altissimo che mai nessuna rete televisiva a sfruttato (eccezione forse i simpson e walker texas ranger), nn sono in palinsesto semplicemente xkè preferiscono mandare altro.

da settembre è giò tanto che fox abbia smesso di fare streghe e compagnia...eproponga serietv in primatv appena concluse come reaper
 
Speriamo sia il preludio di FOX HD...:D
Comunque per 4400 forse sono scaduti i diritti...:eusa_think:
 
Next HD è un semplice canale dimostrativo, non serve a nulla.
Per non parlare dei concerti che sono sempre gli stessi ripetuti fino allo sfinimento, molto meglio un bel MTVnHD.
 
Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
abbiamo lamentato anche questo...ma appena tolte...puff next era il canale + bello)
nessuno ha mai detto che era il canale + bello.io ho solo detto che almeno anche se repliche i telefilm si potevano vedere (no perchè burchio scusa sui canali mondo sd con i telefilm non ci sono miliardi di repliche?).next hd non serve a nulla se non a usarlo come demo per gli amici(sperando che in quel momento sia in stato di grazia)
 
lucio56 ha scritto:
nessuno ha mai detto che era il canale + bello.io ho solo detto che almeno anche se repliche i telefilm si potevano vedere (no perchè burchio scusa sui canali mondo sd con i telefilm non ci sono miliardi di repliche?).next hd non serve a nulla se non a usarlo come demo per gli amici(sperando che in quel momento sia in stato di grazia)

Quoto, e dico di più, che l'unico motivo per guardare Next una volta visto un film Imax come bel demo HD (ma nulla di più) erano solo le serie.
Adesso le hanno tolte e quindi sto canale può pure chiudere per me.
Anzi, spero che chiuda e arrivi Fox HD.
I diritti costano? Allora, ci sono due scelte: o apri un canale decente per sponsorizzare l'HD o lo chiudi e l'HD non lo sponsorizzi
Next non è mai stato un canale bello e ora che hanno tolto il minimo motivo per guardarlo è diventato ancora meno bello

Per quanto riguarda le repliche: onestamente non capisco la politica di replicare 700 volte al giorno i simpson e non le serie in prima tv
mi sembra una scelta suicida... ma siccome a farlo è Sky, allora per alcuni va tutto bene. Anzi, con l'abbo che paghiamo, sembra grazia ricevuta che ci danno le serie in prima tv a pochi mesi dall'uscita in America.. Io direi invece che E' IL MINIMO CHE DEVONO FARE PER QUELLO CHE PAGHIAMO (e lo dico bello forte, il maiuscolo non è per urlare..)
Per lo stesso motivo, non viene criticato Discovery che nonostante la chiusura di Civilisation continua a fare le stesse porcherie...
Fosse stato gallery a fare queste scelte, le stesse persone che dicono che sono scelte e stop (e quindi come tali non criticabili) avrebbero detto peste e corna.
E' questo che onestamente non capisco.....
 
oltretutto sono tornati i robinson su jimmy...:crybaby2: gli artefatti di sky e i robinson sono il mio incubo scusate...lo sfogo
 
...vi ricordo anche che su SKY nonostante l'abbonamento i telefilm sono interrotti dalla pubblicità..

mi sa che disdico proprio... e mi abbono a MEDIASET PREMIUM Gallery.

Grazie.

Ciao.

M
 
scorpion73 ha scritto:
Quoto, e dico di più, che l'unico motivo per guardare Next una volta visto un film Imax come bel demo HD (ma nulla di più) erano solo le serie.
Adesso le hanno tolte e quindi sto canale può pure chiudere per me.
Anzi, spero che chiuda e arrivi Fox HD.
I diritti costano? Allora, ci sono due scelte: o apri un canale decente per sponsorizzare l'HD o lo chiudi e l'HD non lo sponsorizzi
Next non è mai stato un canale bello e ora che hanno tolto il minimo motivo per guardarlo è diventato ancora meno bello

Per quanto riguarda le repliche: onestamente non capisco la politica di replicare 700 volte al giorno i simpson e non le serie in prima tv
mi sembra una scelta suicida... ma siccome a farlo è Sky, allora per alcuni va tutto bene. Anzi, con l'abbo che paghiamo, sembra grazia ricevuta che ci danno le serie in prima tv a pochi mesi dall'uscita in America.. Io direi invece che E' IL MINIMO CHE DEVONO FARE PER QUELLO CHE PAGHIAMO (e lo dico bello forte, il maiuscolo non è per urlare..)
Per lo stesso motivo, non viene criticato Discovery che nonostante la chiusura di Civilisation continua a fare le stesse porcherie...
Fosse stato gallery a fare queste scelte, le stesse persone che dicono che sono scelte e stop (e quindi come tali non criticabili) avrebbero detto peste e corna.
E' questo che onestamente non capisco.....

i simpson stagione 15 (quando siamo alla 18) costano meno di grey's anatomy ultima stagione in replica, inoltre mentre grey's in replica nn se lo fila nessuno xkè una volta visto nn si riguarda +...i simpson e i suoi episodi autoconclusivi ognuno con battute memorabili...si rivede sempre volentieri...nn a caso anche su italia1 fa sempre ascolti ottimi anche alle 50miliardesima replica...mentre grey's subisce del solo passaggio su fox...

di chi è la colpa se fox nn spende soldi per una cosa che nn guarda nessuno e che offre solo varietà alla programmazione???

discovery sul life ci sono si e no 2 ore di programmazione...come fate a capire che nn c'è nulla di civ.

gallery fa scelte discutibili da sempre e mi sembra se ne discuta ampiamente nelle apposite sezioni...visto che a sentire loro hanno tutti i film...ma replicano quelli che normalmente si vedono su italia1
 
paperillo ha scritto:
...vi ricordo anche che su SKY nonostante l'abbonamento i telefilm sono interrotti dalla pubblicità..

mi sa che disdico proprio... e mi abbono a MEDIASET PREMIUM Gallery.

Grazie.

Ciao.

M

siamo un po' OT...su next l'unica cosa che manca è la pubblicità...
 
scorpion73 ha scritto:
Per quanto riguarda le repliche: onestamente non capisco la politica di replicare 700 volte al giorno i simpson e non le serie in prima tv
mi sembra una scelta suicida...
In effetti questo punto è vero...Prima c'erano più repliche delle prime tv...Adesso bisogna fare i salti mortali per trovare le repliche, che poi mettono puntualmente a orari assurdi...:eusa_wall:
 
Burchio ha scritto:
i simpson stagione 15 (quando siamo alla 18) costano meno di grey's anatomy ultima stagione in replica, inoltre mentre grey's in replica nn se lo fila nessuno xkè una volta visto nn si riguarda +...i simpson e i suoi episodi autoconclusivi ognuno con battute memorabili...si rivede sempre volentieri...nn a caso anche su italia1 fa sempre ascolti ottimi anche alle 50miliardesima replica...mentre grey's subisce del solo passaggio su fox...
di chi è la colpa se fox nn spende soldi per una cosa che nn guarda nessuno e che offre solo varietà alla programmazione???

FOX DEVE offrire varietà nella programmazione, per consentire a chi per un qualsiasi motivo non ha potuto vedere la prima tv di potersela godere
Accidenti li paghiamo sti tizi mica lo fanno aggratis, non è come Italia 1 qua, ci vuole di offrire anche più possibilità di vedere lo stesso prodotto, anche in orari da lupi mannari, basta averne la possibilità.

Burchio ha scritto:
discovery sul life ci sono si e no 2 ore di programmazione...come fate a capire che nn c'è nulla di civ.

lo vedo day by day con l'epg... non mi pare ci sia sto inserimento di contenuti....

Burchio ha scritto:
gallery fa scelte discutibili da sempre e mi sembra se ne discuta ampiamente nelle apposite sezioni...visto che a sentire loro hanno tutti i film...ma replicano quelli che normalmente si vedono su italia1

beh non è la sola.. le scelte discutibili di Sky invece non sono mai discutibili, vero?
 
a me nn pare che manchino le repliche...anzi ci lamentiamo sempre che sono troppe. next per me nn sarebbe mai dovuto esistere

la questione simpson l'ho già ampiamente spiegata...quando smetteremo di guardarla smetteranno di trasmetterla...come streghe roswell e compagnia bella

inoltre di certo nn vanno in rovina per replicare grey's anatomy o lost per i pochi che l'hanno perso...lo so che li paghiamo...ma nn per qusto devono fare il palinsesto a nostro piacimento sempre...a me ad esempio se mettono sempre repliche di lost mi girerebbero allo stesso modo delle repliche dei simpson

ripeto i simoson o i griffin qualcuno lo raccattano sempre...lost una volta visto...è vecchio

quindi primatv con repliche nella stessa settimana...poi un paio di cicli...e arrivederci all'anno prossimo (anzi ora pare nn lo facciano+)

sia chiaro che la cosa + utile che AVEVA fox era la replica alle 14 di cosa hanno messo alle 21 del giorno prima...ma siamo di nuovo lì...i simpson piace vederli a tutte le ore le altre serie no..

ho capito che si paga...ma se una serie fa 100.000 alla 40esima replica e un'altra fa 20.000 alla seconda replica...ovvio che quella da 100.000 fa piacere a + abbonati PAGANTI pure loro.

sembra sempre che paghi solo chi nn è soddisfatto
 
posso essere d'accordo con quello che dici, però ti faccio un esempio: la quarta stagione di stargate atlantis, prima tv attesissima da tutti noi appassionati di fantascienza (chi lo è, ovviamente, agli altri può non fregare un tubo): lo fanno il sabato sera, poi la domenica notte a orari da vampiri, poi basta, cosi' se tu vai fuori un weekend sei fottuto.
Ma che gli costerebbe, dico io, fare un'altra replica al mercoledi' notte alle 2 cosi' me lo videoregistro con la mia fida videocassetta da battaglia iper riciclata per questi casi e poi lo guardo in santa pace senza perdere il filo con le puntate del sabato dopo?
dico io, invece di fare 9 ore di Lolle, che accidenti gli costa?
Tanto a quell'ora non credo che si abbiano problemi di audience no?

E' questo che dico io: si preferisce replicare Lolle 700 volte anche in orari assurdi piuttosto che dare la possibilità a chi ha perso una puntata di atlantis di riprendere il filo, e questo mi dispiace ma è assolutamente assurdo, non puoi non dirmi che ho ragione... mica chiedo la luna... per l'abbo che pago mi sembra una cosa super fattibile... tutto qui, non chiedo di più...
 
scorpion73 ha scritto:
posso essere d'accordo con quello che dici, però ti faccio un esempio: la quarta stagione di stargate atlantis, prima tv attesissima da tutti noi appassionati di fantascienza (chi lo è, ovviamente, agli altri può non fregare un tubo): lo fanno il sabato sera, poi la domenica notte a orari da vampiri, poi basta, cosi' se tu vai fuori un weekend sei fottuto.
Ma che gli costerebbe, dico io, fare un'altra replica al mercoledi' notte alle 2 cosi' me lo videoregistro con la mia fida videocassetta da battaglia iper riciclata per questi casi e poi lo guardo in santa pace senza perdere il filo con le puntate del sabato dopo?
dico io, invece di fare 9 ore di Lolle, che accidenti gli costa?
Tanto a quell'ora non credo che si abbiano problemi di audience no?

E' questo che dico io: si preferisce replicare Lolle 700 volte anche in orari assurdi piuttosto che dare la possibilità a chi ha perso una puntata di atlantis di riprendere il filo, e questo mi dispiace ma è assolutamente assurdo, non puoi non dirmi che ho ragione... mica chiedo la luna... per l'abbo che pago mi sembra una cosa super fattibile... tutto qui, non chiedo di più...
Hai ragione, pero mi viene da farti una domanda, la puntata di Stargate non la puoi registrare direttamente il sabato??:D :D
 
...un domanda x tutte.

Ma cosa costa replicare le serie di STARGATE / ATLANTIS / BATTLESTAR alle 19 di sera.. magari su FX ? almeno su questo canale finalmente guardo qualcosa!

Ciao.

Buon WEEEEEEKKKK!
 
Indietro
Alto Basso