• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tutti i pacchetti aperti

badboy

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Maggio 2004
Messaggi
1.462
salve mi sono riabbonato il sette febbraio e mi hanno detto(c'è scritto sul contratto) che avevo diritto anche a 15 giorni di visione di tutti i pacchetti(io ho fatto solo mondo con la prom. 6 mesi) beh di giorni ne sono passati 22 ed io continuo a vedere tutto(option escluse). mi devo preoccupare o continuo a guardare fin quando non si svegliano?
o sarò io a svegliarmi con un mega prelievo di sky sul mio conto???
 
Intanto guardati i canali e nel frattempo controlla anche il conto in banca perche' fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio :D :D

A volte si "dimenticano" per renderti la cosa piu' traumatica in modo da spingerti a fare pacchetti piu' remunerativi per loro...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Se hai un contratto per solo Mondo Sky stai pure tranquillo che non possono addebitarti nulla in più del dovuto così come puoi stare tranquillo che è questione di giorni per la "chiusura" di tutti glia altri pacchetti !!!!

Ciao !!!
 
Tikal ha scritto:
Intanto guardati i canali e nel frattempo controlla anche il conto in banca perche' fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio :D :D

A volte si "dimenticano" per renderti la cosa piu' traumatica in modo da spingerti a fare pacchetti piu' remunerativi per loro...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
Su questo hai ragione, controllare gli addebiti va sempre fatto indipendentemente da eventuali "pacchetti in piu" perchè di lamentele per prelievi maggiorati il forum é pieno !!!!!!!!!!!!!!!
 
solo che col bollettino niente mysky , multivision secondo decoder...insomma tutto.
ai nuovi abbonati spesso aprono tutto x invogliare all'upgrade
 
Re

non preoccuparti! all'inizio è normale. la pacchia dura circa 1 settimana, poi non vedrai + i pacchetti ai quali non 6 abbonato.
non pagherai nulla. forse lo fanno per invogliarti ad abbonarti ad altro o per spingeri a tlefonare all'199... così beccano cmq più soldi!
 
Indietro
Alto Basso