• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Help sostituzione decoder

oli70

Digital-Forum Master
Registrato
22 Luglio 2003
Messaggi
969
Ciao!

Ieri sera, ritornando a casa, amarissima sorpresa.

Causa lavori fatti male da una ditta appaltatrice dell' AEM Torino, mi sono ritrovato in casa la tensione a 380 invece che 220.
Quasi tutti gli elettrodomestici sono partiti...

Lasciamo perdere le varie trafile che dovro' fare per sperare in un rimborso, parliamo del decoder Sky.

Chiamando il numero NON verde la signorina mi ha ha attivato la procedura di sostituzione dicendomi che la sostituzione e' gratuita se il dec risula rotto, a pagamento (90 euro) se il dec risulta danneggiato anche se non per causa mia.

Ora, spero di non dover mettermi a litigare (il dec stra-puzza di bruciato...) sul perche' si sia ridotto cosi, ma volevo chiedere una cosa:

Se fossero inavobili sulla questione dei 90 euro, potrei proporgli di pagarne 99 per l' attivazione dell' HD ?
Già che ci sono e già che dovrei cambiare la TV farei passaggio all' HD

Grazie
 
in genere non fanno molte storie...e sostituiscono e basta...se però è palese la sovratensione come quando è colpito da fulmini...nn so che possono fare...

in alternativa...passa a skyHD...
 
anche secondo me aprifittane per passare a Skyhd...anzi quasi quasi ti conviene passare a Myskyhd se il costo di attivazione non è superiore ai 99 euro ( non so quanti pacchetti hai )
In genere comunque difficile che Sky controlli il decoder anche perchè dovrebbe essere lo Skyservice a contestarti sul momento il guasto dovuto a cause esterne ( altriementi con i passaggi di mano in mano che fa chi mi dice che qualcuno non ci metta mano)
In ogni caso non oso pensare a tutti gli elettrodomestici di casa saltati...altro che rimborso ( perchè ricomprare tutto non costa poco Frigorifero, lavatrice,Televisore, Stereo,Decoder,forno a micronde...etc etc ..:5eek: ) io vado da un avvocato e li faccio nuovi ...anche perchè conoscendo le assicurazioni dubito saranno molto veloci:evil5:
AUGURI !:eusa_wall:
 
paperinik8 ha scritto:
anche secondo me aprifittane per passare a Skyhd...anzi quasi quasi ti conviene passare a Myskyhd se il costo di attivazione non è superiore ai 99 euro ( non so quanti pacchetti hai )
In genere comunque difficile che Sky controlli il decoder anche perchè dovrebbe essere lo Skyservice a contestarti sul momento il guasto dovuto a cause esterne ( altriementi con i passaggi di mano in mano che fa chi mi dice che qualcuno non ci metta mano)
In ogni caso non oso pensare a tutti gli elettrodomestici di casa saltati...altro che rimborso ( perchè ricomprare tutto non costa poco Frigorifero, lavatrice,Televisore, Stereo,Decoder,forno a micronde...etc etc ..:5eek: ) io vado da un avvocato e li faccio nuovi ...anche perchè conoscendo le assicurazioni dubito saranno molto veloci:evil5:
AUGURI !:eusa_wall:

il costo di attivazione del mysky hd è 149 per chi paga con cc e rid e 199 per chi paga con bollettino.
 
Hai ragione...non avevo considerato che non aveva nessuno dei 2 servizi separati ( ne mysky ne hd )...
 
... potrei proporgli di pagarne 99 per l' attivazione dell' HD ?
Già che ci sono e già che dovrei cambiare la TV farei passaggio all' HD


scusa, ho capito bene? vuoi proporgli di non farti pagare i 90€ di eventuale penale per il guasto del decoder , optando per un'adesione hd?

ma quando fai l'adesione hd, del vecchio decoder cosa ne fai?
l'unico a quel punto è riscattarlo a 39€, perchè se lo restituisci c'è sempre il rischio che ti applicchino la penale, o no?:happy3:
 
penale per restituzione...

c'è un po' di confusione...cmq attualmente che sky tolga 99€ di attivazione è impossibile, l'unica fonte di entrate per l'HD...
 
Indietro
Alto Basso