• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non ci posso credere!!! Super offerta mondo+altro pacchetto a 15 euro al mese 1 anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

atton

mi hanno appena chiamato (visto che ero abbonato sky fino al 2006)

Offrendomi per 1 anno a 15 euro al mese anzichè 39

mondo+ a scelta o calcio, o sport o cinema

richiamano piu tardi perchè mio padre deve dare i dati!!!

ovviamente scegliamo mondo+calcio

ci danno pure il decoder per 1 anno col costo di attivazione della smart card a soli 9 euro!!!!
 
atton ha scritto:
mi hanno appena chiamato (visto che ero abbonato sky fino al 2006)

Offrendomi per 1 anno a 15 euro al mese anzichè 39

mondo+ a scelta o calcio, o sport o cinema

richiamano piu tardi perchè mio padre deve dare i dati!!!

ovviamente scegliamo mondo+calcio

ci danno pure il decoder per 1 anno col costo di attivazione della smart card a soli 9 euro!!!!

Mondo+sport...

c'e' tutta la champions, molto calcio italiano, calcio internazionale e in settimana hai qualcosa da vedere di altri sport!
 
anche a me hanno appena chiamato.
Ho mediaset ma ne ho approfittato lo stesso e mi sono fatto con 15euro iva inclusa mondo+cinema e un'altra parabola da montare in un'altra stanza...

OTTIMO

p.s.Anche sky ora accetta postepay,ho fatto tutto da li,pagamento mensile con postepay
 
ma questa non è la famosa offerta che fanno via telefono quelli che vendono contratti SKY al di fuori della società SKY?

Ti ha chiamato direttamente il callcenter di SKY? Se è così mi sa che a breve questa offerta potrebbe diventare ufficiale o almeno lo spero.
 
lupinvv ha scritto:
anche a me hanno appena chiamato.
Ho mediaset ma ne ho approfittato lo stesso e mi sono fatto con 15euro iva inclusa mondo+cinema e un'altra parabola da montare in un'altra stanza...

OTTIMO

p.s.Anche sky ora accetta postepay,ho fatto tutto da li,pagamento mensile con postepay
... però forse la posta si prende 1.00 euro di commissione.:eusa_think:
Ciao.
 
no, nn si prendono nulla...almeno io sono 3 anni che ci pago...e mai preso un eruro
 
Burchio ha scritto:
no, nn si prendono nulla...almeno io sono 3 anni che ci pago...e mai preso un eruro
... intanto mi manca un euro.:eusa_think: Appena registrano i movimenti controllo meglio.:eusa_think:
Ciao.
 
oli70 ha scritto:
Mondo+sport...

c'e' tutta la champions, molto calcio italiano, calcio internazionale e in settimana hai qualcosa da vedere di altri sport!
si poi ci ho ripensato è ho fatto mondo+sport conveniva di piu
 
lupinvv ha scritto:
anche a me hanno appena chiamato.
Ho mediaset ma ne ho approfittato lo stesso e mi sono fatto con 15euro iva inclusa mondo+cinema e un'altra parabola da montare in un'altra stanza...

OTTIMO

p.s.Anche sky ora accetta postepay,ho fatto tutto da li,pagamento mensile con postepay
scusa quanto ti hanno chiesto per farti montare la parabola?
 
Anche a me!

Mi hanno chiamato ieri pomeriggio per propormi la stessa cosa!

Non sono pratico di Sky (ho fatto di recente una prova gratuita tre mesi) ma mi sembra valido come costo, però siccome sono scettico per natura, mi chiedo:

1. Al termine dei 12 mesi siamo sicuri che posso recedere senza rogne? Che fanno, rinnovano in automatico se non faccio preventivamente disdetta?

2. Pagamento: l'idea di lasciare loro il numero del mio cc non mi alletta troppo, davvero posso lasciargli il numero della postepay? Dove lo trovo scritto? Vale anche per le promozioni?

Entro Sabato mattina devo decidere, mi richiamano... potete suggerirmi?

Grazie mille.
 
Gilles72 ha scritto:
Mi hanno chiamato ieri pomeriggio per propormi la stessa cosa!

Non sono pratico di Sky (ho fatto di recente una prova gratuita tre mesi) ma mi sembra valido come costo, però siccome sono scettico per natura, mi chiedo:

1. Al termine dei 12 mesi siamo sicuri che posso recedere senza rogne? Che fanno, rinnovano in automatico se non faccio preventivamente disdetta?

2. Pagamento: l'idea di lasciare loro il numero del mio cc non mi alletta troppo, davvero posso lasciargli il numero della postepay? Dove lo trovo scritto? Vale anche per le promozioni?

Entro Sabato mattina devo decidere, mi richiamano... potete suggerirmi?

Grazie mille.

1...quello SEMPRE, inoltre nn vorrei fossero abbonamento a 24 mesi...il primo scontato e il secondo no...cmq NON SO informatevi BENE

2...ci sono tantissimi che pagano con cc o rid...e sky nn è mica una azienducola...cmq la postepay va bene
 
Gilles72 ha scritto:
Mi hanno chiamato ieri pomeriggio per propormi la stessa cosa!

Non sono pratico di Sky (ho fatto di recente una prova gratuita tre mesi) ma mi sembra valido come costo, però siccome sono scettico per natura, mi chiedo:

1. Al termine dei 12 mesi siamo sicuri che posso recedere senza rogne? Che fanno, rinnovano in automatico se non faccio preventivamente disdetta?

2. Pagamento: l'idea di lasciare loro il numero del mio cc non mi alletta troppo, davvero posso lasciargli il numero della postepay? Dove lo trovo scritto? Vale anche per le promozioni?

Entro Sabato mattina devo decidere, mi richiamano... potete suggerirmi?

Grazie mille.

1. Al termine dei 12 mesi puoi recedere senza rogne, richiedendo l'eventuale disdetta, almeno 30 gg prima della scadenza naturale dell'abbonamento.

2. Puoi lasciargli il numero della postepay, e lo trovi scritto sul fronte della tessera postepay stessa (inizia per 4023 e continua con xxxx yyyy xxxx). vale anche per le promozioni
 
oops... ci aveva già pensato burchio a rispondere, non me ne ero accorto... sorry
 
sr_sky ha scritto:
1. Al termine dei 12 mesi puoi recedere senza rogne, richiedendo l'eventuale disdetta, almeno 30 gg prima della scadenza naturale dell'abbonamento.

2. Puoi lasciargli il numero della postepay, e lo trovi scritto sul fronte della tessera postepay stessa (inizia per 4023 e continua con xxxx yyyy xxxx). vale anche per le promozioni
1. Esatto (anch'io so così).

2. Giusto.

Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso