• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiornamento firmware 15xx

steubr

Digital-Forum New User
Registrato
30 Agosto 2006
Messaggi
14
ciao a tutti, ho per le mani un glodbox piooner della famiglia dei 15xx..ho letto i vari post per mettere il nuovo firmware e ce l'ho fatta..il firmware da me trovato l'ho preso da satellitemania..l'ho aggiornato e mi è andata tutto bene..una volta montato il decoder però nn mi dà la possibilità di fare una ricerca della lista canali..cioè è tutto vuoto e nn mi dà la possibilità di aggiungere una lista dei canali..secondo me quel firmware nn va bene anche se alal fine della procedura mi diceva che era stato aggiornato tutto con successo..voi potete postarmi uno buono abbastanza recente?e se nn vi chiedo troppo potreste postarmi le ultime fragole disponibili?grazie tanto davvero,ciao a tutti.
 
ciao, su questo forum non vengono trattati questi tipi di firmware, ma ci sono altri forum dedicati solo a questo, per esempio il SIF, altri non ne conosco, ma credo che dove hai già preso il primo tu possa trovarne altri e se hanno un forum fare domande più mirate. Mi pare che esistano due familgie di firmware, gli NG ed i Generator, non so dirti quale sia l' ultimo, aspettiamo DTTFANS, ce lo saprà sicuramente indicare.

Ciao
 
Ciao, come firmware ti consiglio di andare sugli NG, l'ultimo è il 4.5, ci sarebbe anche il NG 4.6 beta 3 ma non è molto stabile.;)

Dttfans
 
Indietro
Alto Basso