• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programmazione Joy,Steel,Mya stampabile!

no_smog

Digital-Forum New User
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
9
ciao ragazzi,
vorrei sapere se esiste da qualche parte una rivista (tipo quella di sky), un file pdf stampabile o una pagina web dove posso consultare la programmazione settimanale o mensile dei canali in questione.
Lo chiedo per i mei genitori che non sono abituati (data l'età) a cercare la programmazione (film, telefilm) su internet o via EPG.
Se invece riuscissi a stampargli una guida-tv "fai da me" li agevolerei nello sfruttamento del pacchetto gallery.
spero di essere stato chiaro.
saluti cari
claudio
 
vado!

Tornato: ho controllato ma non mi sembra ci sia la possibilità di stampare la programmazione (giornaliera o settimanale) per ogni singolo canale. Dovrei filtrare per "giorno" - "digitale terrestre" e per "genere", solo che così si spezzetta il palinsesto di ogni rete e per ogni giorno dovrei stampare almeno due/tre pagine per canale.

PS: lo so, forse chiedo troppo...vero?
 
Ultima modifica:
Ma avendo la rivista di carta c'è la necessità di stampare i palinsesti? Sono già stampati e ronti all' uso, infatti la comodità delle riviste cartacee è proprio quella e poi sono particolarmente utili per la gente che non usa i mezzi elettronici tipo l' EPG o internet. :)
 
@gpp

ciao gpp
a quale rivista fai riferimento?
scusa ma è solo da ieri sera che ho gallery e non so nulla al riguardo. Mi vuoi dire che esistono giornali-guideTV in edicola con le programmazioni dei tre canali?
 
no_smog ha scritto:
vado!

Tornato: ho controllato ma non mi sembra ci sia la possibilità di stampare la programmazione (giornaliera o settimanale) per ogni singolo canale. Dovrei filtrare per "giorno" - "digitale terrestre" e per "genere", solo che così si spezzetta il palinsesto di ogni rete e per ogni giorno dovrei stampare almeno due/tre pagine per canale.

PS: lo so, forse chiedo troppo...vero?
Per quanto riguarda FILM TV parlavo proprio del giornale cartaceo...Vai all'edicola e ti compri il settimanale...:D Senza bisogno di stampare niente... :)

Se no c'è anche SATELLITE è un mensile con tutti i palinsesti di tutto il mese...
 
no_smog ha scritto:
a quale rivista fai riferimento?
scusa ma è solo da ieri sera che ho gallery e non so nulla al riguardo. Mi vuoi dire che esistono giornali-guideTV in edicola con le programmazioni dei tre canali?

Mi riferivo a Film Tv come ti avevano suggerito prima. Comunque un pò quasi tutti i giornali televisivi ormai pubblicano i palinsesti dei canali pay, però alcuni partono dalla fascia oraria dopo mezzogiorno, invece Film Tv pare che copra tutta la giornata. :)
 
grazie raga, non sapevo della versione cartacea.
Scusate il ritardo cognitivo:D
 
Indietro
Alto Basso