Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Ennesima offerta Sky

Digital-Forum New User

Predefinito Ennesima offerta Sky

Ciao a tutti,
    oggi sono stato contattato telefonicamente da un' operatrice Sky la quale mi ha proposto di inserire nel mio abbonamento l'opzione "Calcio per 6 mesi" al prezzo di 69 euro.
    Mi spiego meglio: sono abbonato al pacchetto Mondo+Sport, l' operatrice mi ha telefonato dicendomi che potrei vedere tutti gli incontri di calcio da oggi al 31/08/2006, compresi i mondiali in Germania, al prezzo di 69 euro.
    Non ho ancora letto di nessuno che abbia ricevuto la stessa offerta, la telefonista si è forse sbagliata?
    Grazie

Digital-Forum Silver Master L'avatar di calogerosclafani

Predefinito

Non sapevo di questa offerta. Ero a conoscenza di quella di 39€ che permette solo ed esclusivamente la visione dei mondiali 2006. Comunque può essere interessante.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

come no... convenientissima..
    1 marzo
    2 aprile
    3 maggio
    4 giugno
    5luglio
    6 agosto

devo aggiugere altro?

Digital-Forum New User

Predefinito

Lungi da me l'intenzione di offendere Fabrizio 76 che anzi ringrazio per l' intervento ma ammetto di non aver capito il senso del suo intervento.
    La critica alla ragion pura di Kant mi era sembrata meno criptica.
    Spero di avervi strappato un sorriso.
    Ciao

Digital-Forum Senior Master L'avatar di huskeyUD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cris2003
    Lungi da me l'intenzione di offendere Fabrizio 76 che anzi ringrazio per l' intervento ma ammetto di non aver capito il senso del suo intervento.
    Ciao
    m-i-t-i-c-o-

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ciao
    Beh, onestamente a 69 quasi quasi la sottoscrivo anch'io, l'opzione (se non altro per il numero...).
    Ma effettivamente, ora andresti a pagare una parte di abbonamento per il periodo di luglio ed agosto, che notoriamente non abbondano di calcio ufficiale...
    Ma se uno attendesse metà marzo arriverebbe a coprire l'inizio del prossimo campionato...
    Ha un termine, l'offerta?

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da K100rs
    Beh, onestamente a 69 quasi quasi la sottoscrivo anch'io, l'opzione (se non altro per il numero...).
    Ma effettivamente, ora andresti a pagare una parte di abbonamento per il periodo di luglio ed agosto, che notoriamente non abbondano di calcio ufficiale...
    Ma se uno attendesse metà marzo arriverebbe a coprire l'inizio del prossimo campionato...
    Ha un termine, l'offerta?

Ciao,
    la telefonista, pagata da sky a cottimo, mi ha detto che se voglio aderire all' offerta a 69 euro ( ottimo numero effettivamente ) devo farlo entro sabato 04/03/2006.
    Al fine di prendere una decisione avrei bisogno di sapere fino a quale giornata di campionato di serie A verranno trasmessi anticipi e posticipi.
    Vi sarei grato se qualcuno me lo dicesse.
    Grazie

L'avatar di TIKAL

Smile

Anticipi e posticipi di solito finiscono 5 giornate prima della fine ( che quarzata ) e al limite ne concedono in caso di finale di champions o per altri motivi particolari.

Ciao ciao :: ::

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti,
    oggi sono stato contattato telefonicamente da un' operatrice Sky la quale mi ha proposto di inserire nel mio abbonamento l'opzione "Calcio per 6 mesi" al prezzo di 69 euro.
    Mi spiego meglio: sono abbonato al pacchetto Mondo+Sport, l' operatrice mi ha telefonato dicendomi che potrei vedere tutti gli incontri di calcio da oggi al 31/08/2006, compresi i mondiali in Germania, al prezzo di 69 euro.
    Non ho ancora letto di nessuno che abbia ricevuto la stessa offerta, la telefonista si è forse sbagliata?
    Grazie

Mi hanno contattato stamani dicendomi che essendo abbonato dal 1996 ed essendo impossibile la restituzione della cauzione allora depositata, mi offrirebbero pacchetto calcio fino alla fine di questo capionato + mondiali germania alla cifra totale e complessiva di 17,80 €. mi sono riservato di rispondergli nel pomeriggio: dove è l'inganno?
    ciao

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sic_et_simpliciter
    Mi hanno contattato stamani dicendomi che essendo abbonato dal 1996 ed essendo impossibile la restituzione della cauzione allora depositata, mi offrirebbero pacchetto calcio fino alla fine di questo capionato + mondiali germania alla cifra totale e complessiva di 17,80 €. mi sono riservato di rispondergli nel pomeriggio: dove è l'inganno?
    ciao
    Ti hanno detto che non ti ridanno la cauzione depositata e siccome gli sei simpatico ti offrono di spendertela in quel modo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato