• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ennesima offerta Sky

cris2003

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
98
Ciao a tutti,
oggi sono stato contattato telefonicamente da un' operatrice Sky la quale mi ha proposto di inserire nel mio abbonamento l'opzione "Calcio per 6 mesi" al prezzo di 69 euro.
Mi spiego meglio: sono abbonato al pacchetto Mondo+Sport, l' operatrice mi ha telefonato dicendomi che potrei vedere tutti gli incontri di calcio da oggi al 31/08/2006, compresi i mondiali in Germania, al prezzo di 69 euro.
Non ho ancora letto di nessuno che abbia ricevuto la stessa offerta, la telefonista si è forse sbagliata?
Grazie
 
Non sapevo di questa offerta. Ero a conoscenza di quella di 39€ che permette solo ed esclusivamente la visione dei mondiali 2006. Comunque può essere interessante.:eusa_think:
 
come no... convenientissima..
1 marzo
2 aprile
3 maggio
4 giugno
5luglio
6 agosto

devo aggiugere altro?
 
Lungi da me l'intenzione di offendere Fabrizio 76 che anzi ringrazio per l' intervento ma ammetto di non aver capito il senso del suo intervento.
La critica alla ragion pura di Kant mi era sembrata meno criptica.
Spero di avervi strappato un sorriso.
Ciao
 
cris2003 ha scritto:
Lungi da me l'intenzione di offendere Fabrizio 76 che anzi ringrazio per l' intervento ma ammetto di non aver capito il senso del suo intervento.
La critica alla ragion pura di Kant mi era sembrata meno criptica.
Spero di avervi strappato un sorriso.
Ciao

m-i-t-i-c-o-
 
cris2003 ha scritto:
Lungi da me l'intenzione di offendere Fabrizio 76 che anzi ringrazio per l' intervento ma ammetto di non aver capito il senso del suo intervento.
La critica alla ragion pura di Kant mi era sembrata meno criptica.
Spero di avervi strappato un sorriso.
Ciao

Beh, onestamente a 69 quasi quasi la sottoscrivo anch'io, l'opzione (se non altro per il numero...).
Ma effettivamente, ora andresti a pagare una parte di abbonamento per il periodo di luglio ed agosto, che notoriamente non abbondano di calcio ufficiale...
Ma se uno attendesse metà marzo arriverebbe a coprire l'inizio del prossimo campionato...
Ha un termine, l'offerta?
 
K100rs ha scritto:
Beh, onestamente a 69 quasi quasi la sottoscrivo anch'io, l'opzione (se non altro per il numero...).
Ma effettivamente, ora andresti a pagare una parte di abbonamento per il periodo di luglio ed agosto, che notoriamente non abbondano di calcio ufficiale...
Ma se uno attendesse metà marzo arriverebbe a coprire l'inizio del prossimo campionato...
Ha un termine, l'offerta?


Ciao,
la telefonista, pagata da sky a cottimo, mi ha detto che se voglio aderire all' offerta a 69 euro ( ottimo numero effettivamente :D) devo farlo entro sabato 04/03/2006.
Al fine di prendere una decisione avrei bisogno di sapere fino a quale giornata di campionato di serie A verranno trasmessi anticipi e posticipi.
Vi sarei grato se qualcuno me lo dicesse.
Grazie :icon_salut:
 
Anticipi e posticipi di solito finiscono 5 giornate prima della fine ( che quarzata :mad: :mad: ) e al limite ne concedono in caso di finale di champions o per altri motivi particolari.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
cris2003 ha scritto:
Ciao a tutti,
oggi sono stato contattato telefonicamente da un' operatrice Sky la quale mi ha proposto di inserire nel mio abbonamento l'opzione "Calcio per 6 mesi" al prezzo di 69 euro.
Mi spiego meglio: sono abbonato al pacchetto Mondo+Sport, l' operatrice mi ha telefonato dicendomi che potrei vedere tutti gli incontri di calcio da oggi al 31/08/2006, compresi i mondiali in Germania, al prezzo di 69 euro.
Non ho ancora letto di nessuno che abbia ricevuto la stessa offerta, la telefonista si è forse sbagliata?
Grazie


Mi hanno contattato stamani dicendomi che essendo abbonato dal 1996 ed essendo impossibile la restituzione della cauzione allora depositata, mi offrirebbero pacchetto calcio fino alla fine di questo capionato + mondiali germania alla cifra totale e complessiva di 17,80 €. mi sono riservato di rispondergli nel pomeriggio: dove è l'inganno?
ciao
 
sic_et_simpliciter ha scritto:
Mi hanno contattato stamani dicendomi che essendo abbonato dal 1996 ed essendo impossibile la restituzione della cauzione allora depositata, mi offrirebbero pacchetto calcio fino alla fine di questo capionato + mondiali germania alla cifra totale e complessiva di 17,80 €. mi sono riservato di rispondergli nel pomeriggio: dove è l'inganno?
ciao
Ti hanno detto che non ti ridanno la cauzione depositata e siccome gli sei simpatico ti offrono di spendertela in quel modo.
 
sic_et_simpliciter ha scritto:
Mi hanno contattato stamani dicendomi che essendo abbonato dal 1996 ed essendo impossibile la restituzione della cauzione allora depositata, mi offrirebbero pacchetto calcio fino alla fine di questo capionato + mondiali germania alla cifra totale e complessiva di 17,80 €. mi sono riservato di rispondergli nel pomeriggio: dove è l'inganno?
ciao
Regà non fatevi incantare :eusa_naughty:... fatevi mandare tutto per scritto su e-mail prima di dare consensi a certe proposte ... non ho mai sentito una burla del genere.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso