• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Proposta abbonamento sky full in promo fino a gennaio consigli

marchesegae

Digital-Forum New User
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
4
Salve, sono nuovo del forum. Ieri uno sky installer mi ha proposto un abbo nuovo con questa promo: sky full fino a gennaio a € 24 poi si decide cosa tenere , nel mio caso mondo + calcio e pago fino a marzo sempre € 24 anziche 39 dopodiche da marzo in poi paghero' le normali € 39. tutto questo pagando con la postepay. Volevo dei pareri su quest' offerta dagli esperti del forum grazie.
 
mi sembrano strani i 24€...xkè il listino ne prvede 26...reintrodurranno mica lo sconto di 2€ per chi paga con postepay :D

risparmio 117+45...162€ (se fino a marzo significa fino al 31 marzo)

fatti esplicitare i costi di attivazione e il modo in cui informarli su cosa tenere da gennaio.

insomma una copia scritta della promo...e possibilmente il nome
 
Promo 6002 e poi devo chiamare al servizio clienti per comunicare il pacchetto da tenere, nel mio caso il calcio.
Infine dimenticavo attivazione € 10
Cmq grazie per la risposta.
Ciao:
 
marchesegae ha scritto:
Salve, sono nuovo del forum. Ieri uno sky installer mi ha proposto un abbo nuovo con questa promo: sky full fino a gennaio a € 24 poi si decide cosa tenere , nel mio caso mondo + calcio e pago fino a marzo sempre € 24 anziche 39 dopodiche da marzo in poi paghero' le normali € 39. tutto questo pagando con la postepay. Volevo dei pareri su quest' offerta dagli esperti del forum grazie.

è giusto, poiché gli installer hanno un numero indefinito di "voucher" denominati Sky su misura (6 mesi di sky su misura prepagato) da smaltire, che, se applicati su un abbonamento annuale danno diritto ad uno sconto di 15 € al mese per 6 mesi.

Quindi, premesso che ti darebebro, di base, la promo nazionale, cioè quella che prevede di pagare il full solo 39 € al mese fino a fine anno:

OTTOBRE 2008: 39 € - 15 € = 24 € (MONDO+CINEMA+SPORT+CALCIO)
NOVEMBRE 2008: 39 € - 15 € = 24 € (MONDO+CINEMA+SPORT+CALCIO)
DICEMBRE 2008: 39 € - 15 € = 24 € (MONDO+CINEMA+SPORT+CALCIO)
GENNAIO 2009: 39 € - 15 € = 24 € (MONDO+CALCIO)
FEBBRAIO 2009: 39 € - 15 € = 24 € (MONDO+CALCIO)
MARZO 2009: 39 € - 15 € = 24 € (MONDO+CALCIO)

da qui in poi finiscono i 15 € di sconto, quindi inizi a pagare 39.

E di attivazione dell'abbo paghi 10 € perché praticamente, essendo il valore del voucher 99 € (15 € x 6 mesi = 90 € valore pacchetto / 9 € attivazione), e costando l'attivazione di un abbonamento annuale 19 €, 19 € - 9 € = 10 €.

Ovviamente, i 99 € di valore del voucher, li paga l'installer :D :D :D
 
Indietro
Alto Basso