• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

esistono sconti sky per forze di stato?

pocho4ever ha scritto:
volevo chiedervi se esistono degli sconti sui pacchetti sky per le forze di stato tipo polizia,carabinieri ecc

esistono, ma non per le singole persone in quanto appartenenti ad una forza pubblica; bensì per il Corpo stesso in quanto istituzione pubblica...

non so se sono stato chiaro.. forse ho fatto troppi giri di parole!!! :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_shifty: :eusa_shifty:
 
Perchè, dovrebbero avere un trattamento privilegiato rispetto a qualsiasi altro cittadino Italiano????? :eusa_whistle:
 
Dingo 67 ha scritto:
Perchè, dovrebbero avere un trattamento privilegiato rispetto a qualsiasi altro cittadino Italiano????? :eusa_whistle:

hanno un trattamento privilegiato le istituzioni, come del resto ce lo hanno i circoli ricreativi, le Misericordie, ecc. ecc.
Ma siccome queste cose rientrano nella Business Unit di Sky, cioè il ramo aziendale che si occupa di abbonamenti business (x alberghi, bar, ecc. ecc.), non chiedetemi di più perché non lo so.

E ripeto, non è per il singolo individuo, in quanto appartenente ad una forza pubblica. Quindi, caro Dingo67, hai frainteso alla grande le mie parole, oppure come è probabile, e lo avevo anche scritto, sono stato poco chiaro!!!
 
Dingo 67 ha scritto:
Perchè, dovrebbero avere un trattamento privilegiato rispetto a qualsiasi altro cittadino Italiano????? :eusa_whistle:
Pensa che ogni venerdi sera quando vado a giocare con mio zio (poliziotto) al calcetto, il campo lo paghiamo quasi 20euro in meno. Non so il perchè è cosi, ma in Italia chi fa parte delle forze dello stato a sconti su quasi tutto
 
sr_sky ha scritto:
hanno un trattamento privilegiato le istituzioni, come del resto ce lo hanno i circoli ricreativi, le Misericordie, ecc. ecc.
Ma siccome queste cose rientrano nella Business Unit di Sky, cioè il ramo aziendale che si occupa di abbonamenti business (x alberghi, bar, ecc. ecc.), non chiedetemi di più perché non lo so.

E ripeto, non è per il singolo individuo, in quanto appartenente ad una forza pubblica. Quindi, caro Dingo67, hai frainteso alla grande le mie parole, oppure come è probabile, e lo avevo anche scritto, sono stato poco chiaro!!!
Sulle istituzioni non ho nulla da eccepire, fortunatamente non danno privilegi ai singoli come accade in altri rami.
 
dado88 ha scritto:
Pensa che ogni venerdi sera quando vado a giocare con mio zio (poliziotto) al calcetto, il campo lo paghiamo quasi 20euro in meno. Non so il perchè è cosi, ma in Italia chi fa parte delle forze dello stato a sconti su quasi tutto
Questo lo reputo vergognoso ed oltraggioso nei confronti degli altri cittadini che si guadagnano da vivere altrettanto (se non più) faticosamente e pericolosamente se si fanno i conti delle morti bianche sul lavoro :eusa_naughty:
 
fede111 ha scritto:
quotom riquoto e straquoto! ;)

boh... io forse parlo una lingua che gli altri non comprendono, e non me ne rendo conto!!!

allora,

esempio numero 1:

Mario Rossi, o Giuseppe Verdi, o Pinco Pallino, appartenente alla Polizia di Stato, piuttosto che ai Carabinieri, o alla Guardia di Finanza, si abbona a Sky.
La domanda che vi ponete, è la seguente: quanto paga? e la risposta è: esattamente quanto paga l'imbianchino Giovanni Bianchi!

esempio numero 2:

il Ristorante "Taldeitali" decide di abbonarsi a Sky per rendere il servizio disponibile ai propri clienti. Essendo un normalissimo locale aperto al pubblico, avrà un costo mensile per l'abbonamento Sky, commisurato alla metratura (metri quadrati) del locale, o comunque della sala adibita ad uso TV.

Se la Confraternita di Misericordia di Canicattì, piuttosto che di Padova, che di un qualsiasi altro posto, decide di abbonarsi a Sky, verrà applicato un listino che magari non va in base ai metri quadrati, ma è fisso, poiché trattasi di servizio di pubblica utilità.
Allo stesso modo la Caserma dei Carabinieri di Lecce, piuttosto che quella di Aosta, avranno un listino diverso dal solito Ristorante "Taldeitali" di cui sopra, poiché non ha la stessa frequentazione ed affluenza di pubblico di quest'ultimo, e inoltre è una Istituzione della Repubblica Italiana, e quindi rientra nei servizi di pubblica utilità.
 
sr_sky ha scritto:
esistono, ma non per le singole persone in quanto appartenenti ad una forza pubblica; bensì per il Corpo stesso in quanto istituzione pubblica...

E per gli invalidi civili niente? Come i sordi, ecc.? :eusa_think:

Ma mi chiedo... come fa un sordo che paga 63 euro mensili per l'abbonamento e soltanto il 30/40% degli eventi sono sottotitolati? Avrei capito 39 euro mensili (come fanno le promozioni)... ma non 63 euro...

guarda caso, gli operatori di telefonia hanno fatto delle promozioni, grazie all'Authority, per i clienti sordi. Perchè Sky non lo può fare? Se ha qualche dubbio, può chiedere all'abbonato sordo la legge 381/70 (se non mi sbaglio), la legge 104/92, ecc. per essere sicuri... basta recarsi a uno Sky center, fare delle fotocopie da mandare via fax, ecc., e poi l'abbonato si assume la responsabilità se dichiara il falso, ecc. che ci vuole? Boh!
 
sr_sky ha scritto:
Se la Confraternita di Misericordia di Canicattì, piuttosto che di Padova, che di un qualsiasi altro posto, decide di abbonarsi a Sky, verrà applicato un listino che magari non va in base ai metri quadrati, ma è fisso, poiché trattasi di servizio di pubblica utilità. Allo stesso modo la Caserma dei Carabinieri di Lecce, piuttosto che quella di Aosta, avranno un listino diverso dal solito Ristorante "Taldeitali" di cui sopra, poiché non ha la stessa frequentazione ed affluenza di pubblico di quest'ultimo, e inoltre è una Istituzione della Repubblica Italiana, e quindi rientra nei servizi di pubblica utilità.

Confermo. E' così anche per le associazioni dei sordi e ciechi, se non mi sbaglio. ;)
 
sr_sky ha scritto:
boh... io forse parlo una lingua che gli altri non comprendono, e non me ne rendo conto!!!

ringraziando capisco ancora bene cosa viene scritto! :D
il mio era un discorso generale, lo so che per sky non è così!;)
 
Senza parlare dei VIP , abbonamenti che sky omaggia a VIP.

by Pablosat 42est;) 24west
 
fede111 ha scritto:
ringraziando capisco ancora bene cosa viene scritto! :D
il mio era un discorso generale, lo so che per sky non è così!;)

ciao fede111, la non voleva essere una critica né tantomeno un'offesa nei confronti di chicchessia... e poi comunque ho peccato di velocità... perché ho letto troppo in fretta alcune affermazioni, senza considerare la punteggiatura! i'm really sorry... comunque la discussione sta prendendo una "piega" interessante, a mio avviso!
 
i vip hanno soldi a palate gli danno sky gratis o scontato...xkè così ce l'hanno in casa...lo guardano e nelle interviste nn sentirai + dire l'ho visto sul satellite...ma l'ho VISTO SU SKY...e detto dai vip ha un effetto che neanche ti immagini...

per i sordi...purtroppo ce n'è anche uno sul forum che paga per 3 pacchi e myskyHD...ma neanche può avere i sottotitoli sincronizzati x un altro bug del myskyHD
 
sr_sky ha scritto:
ciao fede111, la non voleva essere una critica né tantomeno un'offesa nei confronti di chicchessia... e poi comunque ho peccato di velocità... perché ho letto troppo in fretta alcune affermazioni, senza considerare la punteggiatura! i'm really sorry... comunque la discussione sta prendendo una "piega" interessante, a mio avviso!

figurati, no problem! ;)
 
Burchio ha scritto:
per i sordi...purtroppo ce n'è anche uno sul forum che paga per 3 pacchi e myskyHD...ma neanche può avere i sottotitoli sincronizzati x un altro bug del myskyHD

Due/tre anni fa l'ENS con la collaborazione di un parlamentare ha mandato una lettera a Sky chiedendo di far pagare poco più della metà (per fare un esempio 39 euro per il pacchetto full con MySky) ai clienti sordi. Volete la risposta di Sky? NO GRAZIE. Ma non provano vergogna?

Sky non si rende conto che:
- il 95% dei programmi dei canali di Mondo non sono sottotitolati;
- il 50% dei film sui Canali Cinema non sono sottotitolati;
- l'intera programmazione sportiva non è sottotitolata (ma tanto il sordo capisce le azioni e l'andamento della partita tipo risultati, numero maglia, nome giocatori, ecc.).

Che pretende Sky dai sordi? Farli pagare a prezzo pieno? Buon per loro... spero che qualcuno di Sky capisca i problemi dei sordi... ma purtroppo se ne fregano. Se fanno delle promozioni da 39 euro per il pacchetto full perchè non lo fanno ai clienti e futuri abbonati sordi? Non ci vuole niente, basta presentare al Sky Center il documento che riconosce la sordità (per esempio legge 381/70, se non mi ricordo male oppure legge 104/92). Che dire? Magari organizziamo una petizione, tramite questo forum, a favore dei sordi, disabili e ciechi...

Se fosse per me farei delle offerte ai clienti appartenenti alle categorie protette (sordi, disabili, ciechi, ecc.):

- Mondo + un pacco a scelta 15 euro (senza MySky);
- Mondo + 2 pacchetti a scelta 27 euro (senza MySky);
- Mondo + 3 pacchetti (con MySky) 39 euro.
 
Certamente la mancanza di sottotitoli da parte di una tv a pagamento e' una grave lacuna, mi piacerebbe sapere se lo stato ci ha pensato obbligando tutte le emittenti a sottotitolare i vari programmi trasmessi, qui fanno i sottotitoli anche per i telegiornali in diretta.

Ciao ciao ;) ;)
 
sky ha detto no grazie...xkè siccome siamo in italia dove controlli nn se ne fanno...sarebbe diventata una nazione con 4 milioni e mezzo di abbonati sordi o ciechi...

secondo voi xk nn pubblicizza da nessuna parte sky per over65, ma ne vieni a conoscenza solo negli skycenter...xkè tutti tirerebbero fuori i nonni dalle case di cura per un giorno x fare l'abbonamento scontato...

la questione è sempre quella.

ricordo che nn molto tempo fa sky nn aveva considerato le modalità di disdetta in caso di decesso...insomma sai quante cose nn considera...

inoltre lo sconto nn può essere neanche quantificabile...nn è una questione semplice a mio avviso nn possono mettersi a fare sconti a casaccio se poi si infuriano i paganti è peggio xkè ricordo che sky nn è una onlus e se nn c'è nessuno che la obbliga (troppo civili in UK...qui anche la rai sottotitola abbastanza poco)
 
Indietro
Alto Basso