• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[FI] Digitoscana Ch H1 & 30

fatbear

Digital-Forum New User
Registrato
15 Febbraio 2004
Messaggi
13
9 + 5 = 14

TELEVISIONI

VIDEOFIRENZE
CANALE 3 TOSCANA
TOSCANA CHANNEL
TELE TIRRENO
CONTO TV
TVA (senza audio)
TVR TELEITALIA
TOSCANA TV
NOITV (video nero) N.E. 01/02/2006

RADIO

RADIO ONE
RADIO GRIFO (senza audio e per una radio ...)
RADIO SOUND (senza audio e per una radio ...)
RADIO COSMO (senza audio e per una radio ...)
RADIO DIFF. LUCCA (senza audio e per una radio ...)
 
Questa è la composizione del solo canale 30 o anche dell'H1 ???
 
l'H1 non lo becco. Io tutti quei canali li prendo sul 30.
 
Sul Ch.30 e' sparito TOSCANA CHANNEL e NOITV si inizia a vedere e sentire.
 
Otg Tv ha scritto:
credo siano due bouquet leggermente diversi

In val d'elsa (SI) sul Ch.48 ricevono lo stesso gruppo di canali che Firenze si ricevono sul Ch.30 ... e con gli stessi problemi (RADIO MUTE)
 
Confermo al 100%,dalla Valdelsa si prendono gli stessi canali e con gli stessi problemi radio.Semmai segnalo che TVR TELEITALIA non si vede perfettamente come gli altri canali ma talvolta passano delle strane righe orizzontali,per caso lo fà anche su Firenze?
Grazie e ciao.
 
ciao robysat com'è la situazione li da te? mediaset premium da Ulignano su che frequenza trasmette? soprattutto per provare da Matteo alrtimenti non mi da pace!! Ciao Beppe
 
gueps ha scritto:
ciao robysat com'è la situazione li da te? mediaset premium da Ulignano su che frequenza trasmette? soprattutto per provare da Matteo alrtimenti non mi da pace!! Ciao Beppe

Ciao Beppe,come ti và ? Il mux Mediaset1 da Ulignano trasmette sul ch 30 ma da Matteo la vedo dura per prenderlo,forse puo' servire solo un tuo miracolo !
 
Robysat ha scritto:
Ciao Beppe,come ti và ? Il mux Mediaset1 da Ulignano trasmette sul ch 30 ma da Matteo la vedo dura per prenderlo,forse puo' servire solo un tuo miracolo !
si,effettivamente è un problema,ma purtroppo dall'amiata non entra niente,
da poggio incontro idem, dal serra manco a parlarne e' troppo infossato come posizione e non accendono qualche altra postazione,mi sa che da li e' un
problema......ricordiamosi della famosa cena...ciao
 
Indietro
Alto Basso