• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema eurosport hd

dandalo

Digital-Forum New User
Registrato
3 Dicembre 2004
Messaggi
6
Con il mio topfield 7700 pvr, diablo e underworld 1.34 non riesco a vedere eurosport hd, tutti gli altri canali però si. Qualche idea ?
 
E' un problema di compatibilità. Ad esempio sullo humax 2000 va solo col firmware vecchio. Spera che ci diano una sistemata
 
Cowsland ha scritto:
E' un problema di compatibilità. Ad esempio sullo humax 2000 va solo col firmware vecchio. Spera che ci diano una sistemata

quale sw intendi? a tutti non funziona con il sw 1.00.16?
 
Gigiilbullo ha scritto:
quale sw intendi? a tutti non funziona con il sw 1.00.16?

Te lo copio come è scritto su un altro forum

HUMAX HDCI 2000 work, but download old 1.00.11 softwer for HUMAX, and THOR HD chanell with SR 30000 work fine!
 
Cowsland ha scritto:
Te lo copio come è scritto su un altro forum

HUMAX HDCI 2000 work, but download old 1.00.11 softwer for HUMAX, and THOR HD chanell with SR 30000 work fine!

premesso che ovviamente anche io leggo i forum esteri, preferisco che qui da noi ognuno posti la sua esperienza, eurosport italia ha un s/r di 27500;
qualcuno ha detto di avere problemi, con quale sw? lo 1.00015? lo 1.00.16? è comune a tanti o a pochi? a chi squadretta, chi non vede nulla, chi è tutto ok.

vado a ricordi, appena lanciato eurosport non dava problemi, le difficoltà sono state successive?
 
Gigiilbullo ha scritto:
premesso che ovviamente anche io leggo i forum esteri, preferisco che qui da noi ognuno posti la sua esperienza, eurosport italia ha un s/r di 27500;
qualcuno ha detto di avere problemi, con quale sw? lo 1.00015? lo 1.00.16? è comune a tanti o a pochi? a chi squadretta, chi non vede nulla, chi è tutto ok.

vado a ricordi, appena lanciato eurosport non dava problemi, le difficoltà sono state successive?

testato adesso humax 2000 sw 1.00.16, diablo cam uw 134, card seriale 002 mondo+sport HD, eurosport HD di sky visibile;

cmq domani torno al sw 1.000011 all per esigenze ........ nordiche
 
Indietro
Alto Basso