• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discovery chn. sul gallery???

sincero

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
1.123
Località
Latina
buonasera a tutti
1-se non mi sbaglio discovery chn. doveva trasmettere dal gallery?
qualcuno mi potrebbe dire quando iniziera?
2-toon disney chn. qualdo tramettera dal gallery?

grazie
 
sincero ha scritto:
buonasera a tutti
1-se non mi sbaglio discovery chn. doveva trasmettere dal gallery?
qualcuno mi potrebbe dire quando iniziera?
2-toon disney chn. qualdo tramettera dal gallery?

grazie
A meno che non eliminino dei canali,magari dei +1, mai,
o forse dal 2012.:D
 
tutte voci infondate aprese da wikipedia che riguardo sky e gallery riporta ad opera di utenti poco informati notizie totalmente fasulle.

per il momento la situazione è questa e nel breve perido...è sempre questa
 
Questa non è una notizia infondata...Ma è stato proprio Berlusconi Jr. a parlare di questo canale che, preciso, non centrerà niente con SKY, ma dovrebbe essere un canale co-prodotto da Mediaset e la Discovery...Ma non si sa quando e se arriverà...
Comunque aveva detto per fine anno...;)
 
DTTutente ha scritto:
Questa non è una notizia infondata...Ma è stato proprio Berlusconi Jr. a parlare di questo canale che, preciso, non centrerà niente con SKY, ma dovrebbe essere un canale co-prodotto da Mediaset e la Discovery...Ma non si sa quando e se arriverà...
Comunque aveva detto per fine anno...;)

http://www.digital-sat.it/new.php?id=14271 :evil5:

leggere ore 12.20
 
Non ti sfugge niente...:D

Comunque hai fatto benissimo a postare l'articolo...;)
 
Eh si, altro che notizia presa da Wikipedia, si era detto in maniera ufficiosa anche se non si era dato nulla per sicuro! Comunque dubito che lo metteranno a breve dato che spazio non ce n' è davvero più, forse l' unica soluzione sarebbe togliere qualche +1, ma anche qui credo che le possibilità siano alquanto scarse che ciò sia fatto.
 
scusate...news che mi era passata...ero in giro a scegliere il regalo di compleanno :D...

cmq davvero curioso che mediaset voglia un accordo con discovery e rete4 trasmetta doc national geografic
 
Beh un pò è curioso ma sono accordi distinti e separati, uno riguarda la collaborazione per un canale pay, l' altro riguarda un prodotto da trasmettere in chiaro. :)
 
Secondo me se togliessero rete 4 farebbero solo bene, tanto per vedere i soliti TF datati e "Forum" che ora lo passano pure su canale 5... Stara' in piedi solo perche ce' emilio fede (ma quando vuoi andare in pensione??).
 
sincero ha scritto:
buonasera a tutti
1-se non mi sbaglio discovery chn. doveva trasmettere dal gallery?
qualcuno mi potrebbe dire quando iniziera?
2-toon disney chn. qualdo tramettera dal gallery?

grazie

Piu che Toon Disney, proporrei di far entrare Playhouse Disney, almeno lo tolgono da Disney Channel (visto che siamo costretti a mandarlo solo xkè PD non è sul DTT). :mad:
Toon Disney invece se proprio deve arrivare, cambiasse nome e diventasse Disney Cinemagic. :evil5:
 
doctor-dee ha scritto:
Potrebber spegnere Disney Channel +1... o, forse meglio, anche l'altro... :D

Sono d'accordo,

io rinnovero' (ora non l'ho fatto) solo se mi stimoleranno, ora non ci sono ancora riusciti.
 
Indietro
Alto Basso