• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il valore della tessera

videonew-1958f

Digital-Forum New User
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
6
nel sito di mediasetpremium c'e' scritto che se si attiva un'offerta speciale entro il 30/09 con una tessera con scadenza 30/06/10 l'intero valore della tessera ti viene scontato basta che l'offerta superi i 39 euro ma se tu compri tutto compreso che costa 179 euro devi caricare la tessera di 140 euro la tessera l'hai pagato 39 euro e l'intero valore d'ove' anche perche' a casa mia una tessera che ha 39 euro e il la carico di 140 risulta se non l'attivo 179 euro e l'intero valore e' questo mi sbaglio io o si sbagliano loro ? mi sbaglio io loro sanno quello che fanno.......
 
Hai tempo un mese dall'attivazione della tessera 2010 per usufruire dello sconto, cioè acquisti l'offerta speciale scontata se non erro del prezzo della tessera

Maggiori info qui, dove credo avrai letto.
 
e' giusto quello che mi dici il prezzo della tessera ti viene scontato ma loro scrivono il valore della tessera e il valore di una cosa e' dato da quello che ha dentro perche' se io ci metto 140 euro e lei ne ha gia' 39 il valore e' 179 e non 39
 
Ti troveresti sulla tessera 140 euro, però entro 30 giorni dall'attivazione (e dopo aver caricato appunto di 140 euro) puoi comprare l'offerta da 179 euro.
Tutto qua.

Se lasci passare i 30 giorni dall'attivazione e non carichi la tessera puoi vedere 3 mesi di Gallery e poi basta.

I 39 euro in quel caso non vengono scontati ma consumati per i Gallery, (30 euro per 3 mesi a 10 euro al mese +9 euro di attivazione).
 
Indietro
Alto Basso