• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ipod shuffle: non si sente più nulla

Gerico

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
4 Novembre 2003
Messaggi
485
Premetto: non capisco nulla di ipod - itunes ecc. perchè non ne possiedo uno.
Il problema è del ipod shuffle di mio fratello il quale ha avuto la brillante idea di darlo ad un suo amico (lui non ha il pc) per infarcirlo di brani.
Sta di fatto che da quando l'ha ripreso non sente più nulla. Stando a quanto ha detto mio fratello il suo amico ha eliminato itunes probabilmente in modo da poter caricare i brani nell'ipod semplicemente con un taglia incolla.
Dal momento che il beneamato amico è via per lavoro il fratellone si è rivolto a me per risolvere il problema. Ho collegato il lettore al pc e ho notato che sono presenti due cartelle (Music e IPod_Control) nonchè il file iShuffle.exe. All'interno della cartella Music si trovano i brani in formato mp3 tranquillamente eseguibili dal pc.
Dove sta il problema?
Grazie
 
Semplice, Ipod (quello originale) deve per forza essere sincronizzato con ITunes, quindi poi benissimo tagliare quelle canzoni dall'ipod, scaricare Itunes da internet (e gratuito) inserire le canzoni nel programma, alla fine attaccare ipod al pc e fare la sincronizzazione. Spero di essere stato chiaro;)
 
Indietro
Alto Basso