• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gold Box DSI 175 B

Jack Daniel

Digital-Forum New User
Registrato
28 Febbraio 2006
Messaggi
11
Ciao a tutti, cerco dritte per caricare lista canali su Gol* B*x. Ho aggiornato la patch di servi... seguendo le istruzioni di Parcheo. Adesso non so cosa devo o posso ancora fare. Ho una verdina (gold card con pic 16f84 e eeprom 24lc16): serve? che ci metto sopra? Qualcuno può aiutarmi?

Grazie, cmq
:crybaby2:
 
175 b...

Con la verdina...credo Tu possa far ben poco (NIENTE), qualcosa che supporti
SX forse và meglio.
 
non potreste darmi qualche indizio in più o rimandarmi a qualche link?
Grazie
 
TNX to Pandasat

(SOFTWARE NECESSARIO: DSI175COM [esiste la versione 1 e la 2.02 procurarsi tutte e 2 le versioni !] ed un file binario con la lista canali da inserire comprendente di TCS (sez. 1 e 2) e TPT (sez. 3) )

1 . E’ necessario avere una lista canali già memorizzata nel deco (quindi se non la si ha avviare la ricerca canali dal menu del deco).
2. Collegare il cavo seriale al deco, eseguire DSI175COM versione 1.0.0
3. Premere “Abrir puerto”, “Entrar en se”.
4 . Cancellare la Flash con “Borrar Flash max 40Sec” e premere “Enviar comando”
5. Marcare (spuntare) le sezioni 1, 2 e 3 in “Secciones Flash”.
6. Premere “Escribir” su "Canales y parches flash (29F400)"
7. Selezionare il file binario della flash con la lista canali modificata.
6. Sul display verrà visualizzato il conto alla rovescia da 1 100 a 0 0 (tempo circa 90 - 120 min)
7. Andare sul tab “Ediciòn de parches”
8. Premere il primo bottone a sinistra (bitmap del deco) ed esso ti calcolerà il checksum automaticamente che verrà visualizzato in “Checksum secciones activas calculado”.
9. Premere “Escribir checksum”

Se non è presente il bottone “Escribir checksum” usare l’ultima versione di dsi175com versione 2.0.2

By Afronights
 
Ok Grazie, tutto chiaro.
L'ultimo dubbio:
al punto "7. Selezionare il file binario della flash con la lista canali modificata."
Che tipo di file bin devo cercare?
Quali canali in chiaro vedrò?

Grazie davvero
 
anch'io possiedo questo modello
da quello che ho capito il + vecchio in circolazione
vorrei sapere se è possibile renderlo all cam o full cam (mi dite qualè la differenza)
di quali software ho bisogno
e se il cavo seriale da utilizzare è lo stesso di quello che si usava per i ludipipo
p.s,
probabile che il deco in mio possesso è uno di proprietà di tele+
è vero che ha la porta seriale bloccata?
 
Salve ragazzi mi potete aiutare con questo decoder sono minimo 8 volte che provo a programmare questo decoder, faccio tutta la procedura di Arespo, il firm Servi beta 1a 5sec v5 italiano ma dopo 5 ore alla televisione si vede tutto giallo e non esce niente sul display resta solo l'ora ,cosa devo fare?vi ringrazio ciao
 
dona_roma ha scritto:
TNX to Pandasat

(SOFTWARE NECESSARIO: DSI175COM [esiste la versione 1 e la 2.02 procurarsi tutte e 2 le versioni !] ed un file binario con la lista canali da inserire comprendente di TCS (sez. 1 e 2) e TPT (sez. 3) )

1 . E’ necessario avere una lista canali già memorizzata nel deco (quindi se non la si ha avviare la ricerca canali dal menu del deco).
2. Collegare il cavo seriale al deco, eseguire DSI175COM versione 1.0.0
3. Premere “Abrir puerto”, “Entrar en se”.
4 . Cancellare la Flash con “Borrar Flash max 40Sec” e premere “Enviar comando”
5. Marcare (spuntare) le sezioni 1, 2 e 3 in “Secciones Flash”.
6. Premere “Escribir” su "Canales y parches flash (29F400)"
7. Selezionare il file binario della flash con la lista canali modificata.
6. Sul display verrà visualizzato il conto alla rovescia da 1 100 a 0 0 (tempo circa 90 - 120 min)
7. Andare sul tab “Ediciòn de parches”
8. Premere il primo bottone a sinistra (bitmap del deco) ed esso ti calcolerà il checksum automaticamente che verrà visualizzato in “Checksum secciones activas calculado”.
9. Premere “Escribir checksum”

Se non è presente il bottone “Escribir checksum” usare l’ultima versione di dsi175com versione 2.0.2

By Afronights
Se vuoi ulteriori informazioni,firmware,procedure,documentazione, su goldbox philips (qualsiasi modello) prova questo link _wuwuwu.docsat.altervista.org
 
Ultima modifica di un moderatore:
Salve a tutti la mia domanda e come mai non mi ritrovo nessuna modifica sul mio GB dsi175/08r/03006....ho utilizzato il Dsi communicator 1.02 e la patch servi seguendo le istruzioni Parcheo tutto sembrava procedere bene circa 6ore di attesa da 6.100 a 0.0 seguendo via via le raccomandazioni alla fine pero' quando stacco il tutto per vedere i risultati noto da subito che non c'e neanche la piu minima differenza di come era prima! in cosa sbaglio?torno a ripetere che il mio e un Gb dsi 175b/08r e non un 175A rispondetemi grazie
 
Digitsatmania ha scritto:
Salve a tutti la mia domanda e come mai non mi ritrovo nessuna modifica sul mio GB dsi175/08r/03006....ho utilizzato il Dsi communicator 1.02 e la patch servi seguendo le istruzioni Parcheo tutto sembrava procedere bene circa 6ore di attesa da 6.100 a 0.0 seguendo via via le raccomandazioni alla fine pero' quando stacco il tutto per vedere i risultati noto da subito che non c'e neanche la piu minima differenza di come era prima! in cosa sbaglio?torno a ripetere che il mio e un Gb dsi 175b/08r e non un 175A rispondetemi grazie

se non erro quel modello si può fare anche con oslink utilizzando la versione di software oslinkv_400 ;)

ci metti di meno e con una fun fai qualcosina ;)
 
MAPHIA ha scritto:
se non erro quel modello si può fare anche con oslink utilizzando la versione di software oslinkv_400 ;)

ci metti di meno e con una fun fai qualcosina ;)
provero anche questo modo che cavo mi serve per l'oslink? pero' mi chiedo una cosa come mai gli altri che hanno il mio stesso modello riescono a modificarlo con il seriale?boh! cmq seguiro le tue indicazione Grazie
 
Indietro
Alto Basso