• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trasmissione partite da canali stranieri in locale pubblico

più che altro il problema è capire se il canale X che trasmette sul satellite lo fa in modo legale o illegale....io non ho mai visto nei locali pubblici partite o sport in generale su canali satellitare in lingue straniere...
se però han fatto abbo dedicati ai locali pubblici allora credo si debba seguire quella strada ;)

perchè frequenti i locali sbagliati...:lol: :laughing7:

qui a Milano c'è (c'era, in realtà non so se è ancora aperto) un vero sports pub all'Inglese che trasmetteva h24 eventi sportivi (soprattutto sport USA e rugby) presi da canali sat stranieri (quasi sempre in lingua inglese) in chiaro...e nessuno ha mai avuto nulla da ridire...
di sicuro nessuno ha mai opposto questioni legali (e se qualcuno l'avesse fatto, avrebbe poi anche pagato le spese legali dopo aver perso la causa)...

perchè c'è sempre qualcuno che deve anche solo idealmente sostenere chi cerca illegittimamente di limitare le libertà di ognuno di noi? :eusa_wall:

se siamo di fronte ad una trasmissione legale (perchè in chiaro o tramite regolare abbonamento -nella versione per locali pubblici per i soli provider che hanno tale tipologia di sottoscrizione...e non tutti fanno queste differenze discriminatorie...non tutti sono sky :eusa_whistle:), non c'è nessuno...ripeto, nessuno...che possa impedirvi di accendere una tv con tale trasmissione...:eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Prova a trovarne una che non ti chieda di essere residente nel mercato per cui paga i diritti. Devi sempre usare un prestanome.

a parte che qualcuna (in genere quelle minori o di Paesi dell'Est, ma non solo...vedi Canal Digitaal Nederland e, almeno per la fruizione del loro servizio online, C-More Svezia) ora comincia a trovarsi, in ogni caso, se parliamo di Paesi della UE (e secondo la mia interpretazione anche dell'AELS, Associazione Europea di Libero Scambio, quindi Norvegia e Svizzera in primis), quella richiesta è certamente illegittima...:evil5:

ovviamente quasi tutti, di fronte all'ostacolo posto dal diniego illegittimo, rinunciano a "combattere" e preferiscono la più comoda e immediata (ancorchè non del tutto legale, almeno a livello amministrativo) soluzione del prestanome, ma se solo avessero voglia, tempo e denaro da investire, vincerebbero a mani basse qualsiasi causa e alla fine otterebbero giustizia a tutti i livelli...;)
 
Ovviamente i canali in chiaro possono essere trasmessi da chi vuole, non serve neanche dirlo!
In estate i mondiali di calcio quando questi erano su Sky, ma indipendentemente da questo, sul lago di Garda con tutti i tedeschi che ci sono, i bar erano sintonizzati su ZDF e Das Erste presi da Astra. Tanto per fare un esempio di un evento globale
 
Indietro
Alto Basso