• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

scaler tv panasonic

lucio56

Digital-Forum Gold Master
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
5.959
Località
Budrio
l'altro giorno ho voluto provare a vedere un po' meglio la differenza che c'è in component con plasma panasonic dando in pasto un dvd.ora se setto 576i dal lettore vedo abbastanza bene ma evidentemente lo scaler del pana evidenzia le magagne della compressione che spesso sono visibili.se entro a 576 p le stesse magagne sono praticamente invisibili .quindi è evidente che lo scaler del pana fa abbastanza pena.perchè la prova l'ho fatta con un lettore supereconomico della panasonic ...con materiale video lo stesso.se entro in progressivo non vedo artefatti ma ho un pelo di definizione in meno.se entro in interlacciato e lascio lavorqare lo scaler del tv è + definito ma si evidenziano artefatti(in forma leggera intendiamoci..ma già con il fermo immagine cambiando in "diretta" da interlacciato a progressivo si vede la differenza).la cosa non mi ha stupito + di tanto se penso che sull'ultimo numero di af c'è la prova del pioneer 60" da quasi 7000 euro e il commento sullo scaler interno è...molto severo!!!
 
Indietro
Alto Basso