• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky hd e 32 lcd conviene?

andy78

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Giugno 2003
Messaggi
2.012
Ciao a tutti volevo prendere un 37 ma abbiamo visto che è spropositato nel mio salotto volevo chiedervi conviene mettere sky hd su un 32 di qualità normale max 5oo euro??
 
andy78 ha scritto:
Ciao a tutti volevo prendere un 37 ma abbiamo visto che è spropositato nel mio salotto volevo chiedervi conviene mettere sky hd su un 32 di qualità normale max 5oo euro??

Io ho sky hd con un tv lcd a 32"!
Secondo me conviene in primo luogo perchè non hai più il canone da pagare dell'hd e in secondo luogo perchè si riesce a notare la differenza tra un canale hd ed sd (naturalmente più vicino sei al tv e più la noti)!
 
quindi anche con un 32 la differenza dell hd si nota? scusate ma sono negato in materia
 
Io la noto stando a circa 3 metri dal tv, naturalmente se sei più vicino è meglio perchè riesci a vedere maggiormente i dettagli dell'hd!
In particolare la differenza tra sd e hd si vede sui canali sport (eurosport hd a confronto con eurosport sd è un altro mondo) e su nat geo hd; per il cinema non so dirti perchè non ho quel pacchetto!
 
Io ho skyhd su un 23 pollici, figurati ;) ;)
E la differenza si nota eccome ;) Non sarà 5 volte meglio come dicono, ma si nota, si nota...
 
Per rimanere sui 500 euro circa, io ti consiglio il philips 32" 5403 è il migliore come rapporto qualità-prezzo!
 
io ho fatto acquistare a mio fratello il 37pollici di LG modello 37LG3000 a soli 624 euro :D

ha una buona resa cromatica, luminosità e contrasti ben fatti.
Certo non è un plasma, e si difende bene contro tanti tv lcd ben dotati.

Questo ha 2 prese hdmi 1.3 , 1 component, 1 composito, 2 scart rgb, ha la possibilità di regolazione professionale dei colori , delle cromature, tutto .

davvero un buon acquisto.
 
pensa che fortuna che ho al mediamondo da sabato lo danno in sottocosto a 399 quello da 32 pollici
 
andy78 ha scritto:
quindi anche con un 32 la differenza dell hd si nota? scusate ma sono negato in materia

Si nota anche sul 20" basta che non hai la pretesa di cogliere ogni minima sfumatura a 3 mt di distanza :wink:
 
credo a Questo punto di prendere l lg a 399 sottocosto e poi a natale mi regalerò skyhd .Altri hanno questo lg?32lg3000
 
ho trovato le caratteristiche e non sembra male che ne pensate?non sono molto ferrato in materia di lcd.
 
andy78 ha scritto:
ho trovato le caratteristiche e non sembra male che ne pensate?non sono molto ferrato in materia di lcd.

E' un tv di fascia media, di sicuro a 399 euro è un affare!
 
ho preso ieri mattina il 32lg3000 una meraviglia ora tra qualke settimana skyhd ma voglio tenere il vecchio decoder mi conviene a questo punto comprare il decoder hd cosi almeno risparmio i 39 del decoder normale??
 
Indietro
Alto Basso