• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema attivazione conto tv su sky

elpampa82

Digital-Forum New User
Registrato
29 Luglio 2008
Messaggi
10
salve a tutti

ieri ho acquistato un a ricarica contotv di 20 euro per seguire la partita di giovedi frà benfica-napoli
la ricarica lo effetuata tramite internet sul sito conto tv,ho scelto il pacchetto
benfica-napoli il costo di 20 euro e ricarica effetuata
poi vado sul canale conto tv1 dove sara trasmessa la partita e mi esce scritto
la smart card non attiva
mò per giovedi sera posso seguire la partita?
 
E' normale...tu hai acquistato SOLO la partita BENFICA-NAPOLI e non la visione del canale Conto Tv che negli altri momenti trasmette regolarmente altri prodotti Pay...( mi pare film dell'orrore stranieri di 5^-6^ scelta...forse mai nemmeno usciti in videocassetta VHS )...poi ovviamente dopo le 23 sappiamo benissimo tutti cosa trasmettono:D ...e purtroppo con i tuoi 20 euro questo non lo puoi vedere.:eusa_naughty:
L'unica cosa che non so è come puoi verificare prima della partita che sia tutto a posto onde evitare sorprese nel momento in cui codificheranno il canale per la partita.
 
si tutto ok
ho parlato con l'operatore di conto tv,gli ho dato il numero della skeda sky e dopo controllato mi hanno detto ke il servizio e stato attivato
poi sono andato sul canale conto tv 1 e stasera posso seguire anke la partita di coppa italia
non vedo l'ora ke arrivi giovedi FORZA NAPOLI!!!!:D
we grazie per la risposta
 
elpampa82 ha scritto:
si tutto ok
ho parlato con l'operatore di conto tv,gli ho dato il numero della skeda sky e dopo controllato mi hanno detto ke il servizio e stato attivato
poi sono andato sul canale conto tv 1 e stasera posso seguire anke la partita di coppa italia
non vedo l'ora ke arrivi giovedi FORZA NAPOLI!!!!:D
we grazie per la risposta

cosa intendi quando scrivi "poi sono andato sul canale conto tv 1"...lo hanno gia aperto a chi ha acquistato la partita?

lo so che la partita di coppa stasera sarà visibile, chiedo solo se da oggi contotv1 è gia aperto.
 
gintonic ha scritto:
cosa intendi quando scrivi "poi sono andato sul canale conto tv 1"...lo hanno gia aperto a chi ha acquistato la partita?

lo so che la partita di coppa stasera sarà visibile, chiedo solo se da oggi contotv1 è gia aperto.

si,chi acquistato la partita di giovedi benfica-napoli stasera puo seguire anche la salernitana (cosa ke a me non mi interessa)
 
Indietro
Alto Basso