• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Gallery fino al 30 Giugno: dal 1 Ottobre al prezzo di 89 Euro

Io invece mi sto domandando come mai via internet mi dica che il tagliando fino al 31/12 non me lo dia valido mentre tramite numero verde prima mi dice 31/12 e dopo che ho scelto l'offerta mi dica che finisce a novembre
 
ciao nn mi sembra una promozione 89 euro fino a giugnno... piuttosto prezzo pieno 9 mesi 90 euro almeno che la promozone nn sia di un euro allora rettifico... alla fine gallery+calcio 179 euro anche questo prezzo pieno.. ricapitolando gallery 10 euro al mese e gall+cal 20 euro al mese
 
Io invece direi che ben 36 euro per meno di 3 mesi è un furto !! come mai nessuno lo dice?
E non mi venite a dire allora fatti i 6 mesi. GIA' hanno tolto il mensile , ma non gli bastava per spennare meglio fare partire i gallery magari si' a 3 mesi, ma a un prezzo onesto !?

Mediaset Premium vogliamo i 3 mesi a 30 EURIIIIIIIIIIIII capito !?
 
ciao io l ho fatto il pass 3 mesi x 36 euro si e' un salasso soprattutto perche la programmazione fa ridere....
 
@elvisca

sai per caso se è possibile fare partire i gallery a 3 mesi dal 20 mese in corso ?
mi spiego meglio sai se dal 20 ottobre sarà possibile vedere sino al 31/1/09 ?
ciao.
 
no non lo so' di gallery nn vglio piu' saperne niente... ho fatto un sacrificio e mi sono fatto sky mondo+cinema...
 
Il pass gallery 3 mesi credo che duri 90 giorni pieni, indipendentemente da quando si attiva ;)
 
Allora se si acquista un pass sono 90 gg pieni. Altrimenti l' offerta speciale,invece, puo' essere meno giorni? giusto.
Comunque resta il fatto che ancora questi soldi non li vale. Mi sto' mangiando le mani perche' ad agosto mi hanno proposto 6 mesi di Sky a 39 euri !! Ovviamente il pacchetto base (2 generi).
 
Scusate, ma il 30 settembre 2008 è già passato, e l'offerta a 36 euro riporta ancora quella data.....

:lol:

Cliccando riporta le date corrette, fino al 31/12/2008 a 36 euro e fino al 31/03/2009 a 60 euro, oltre a quella da 89 euro fino al 30/06/2009 già nominata.
 
JackLemmon ha scritto:
Scusate, ma il 30 settembre 2008 è già passato, e l'offerta a 36 euro riporta ancora quella data.....

:lol:

Cliccando riporta le date corrette, fino al 31/12/2008 a 36 euro e fino al 31/03/2009 a 60 euro, oltre a quella da 89 euro fino al 30/06/2009 già nominata.

Dato che il pass gallery a tre mesi è una vera e propria presa in giro, alla fine ho fatto questa offerta solo gallery a 89 euro, adesso durera fino al 30/06/2009, quando mi scade la tessera, e poi si vedrà

Del calcio non mi interessa il pacchetto completo, se voglio vedere qualche partita pago 6 euro e buonanotte.
 
Indietro
Alto Basso