• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Finestre FTA di Gallery. Ce ne sono?

serreb

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Gennaio 2004
Messaggi
2.659
Località
Trieste
C'è qualche possibilità di valutare la qualità di visione dei canali? Cioè, ci sono dei momenti (e quali?) durante il giorno in cui uno o più canali sono visibili a tutti? A me, ad esempio, il dec segna una qualità medio-bassa, con Ber spesso fluttuante.

Inserire un canale-test o un canale-promo visibile FTA nel mux non sarebbe stata una cattiva idea, soprattutto per chi (come me) è stato raggiunto dal segnale in tempi successivi alla nascita di Gallery.
 
No, finestre free non ce ne sono anche se sarebbe una cosa veramente utile mettere almeno un canale promo per poter verificare la stabilità del segnale, ma la colpa è probabilmente del fatto che non c'è proprio banda a disposizione.
 
Basterebbe mettere per qualche ora (di notte inoltrata) JOI in chiaro...;)
 
Beh per la questione diritti credo che non sia così semplice, a meno che non mettano in chiaro quando trasmettono qualche programma autoprodotto e non in prima visione.
 
gpp ha scritto:
Beh per la questione diritti credo che non sia così semplice, a meno che non mettano in chiaro quando trasmettono qualche programma autoprodotto e non in prima visione.
Di notte mandano in onda CARABINIERI...Quindi penso non ci siano particolari problemi...:D
 
Indietro
Alto Basso