• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per vedere la NBC

anto-pica

Digital-Forum New User
Registrato
2 Marzo 2006
Messaggi
4
premesso che io non so niente di satelliti, parabole ecc...
Io ho;
la parabola
il decoder sat+ senza smart card
e il decoder di sky con smart card
tutto questo per vedere un canale tv la nbc americana; e indovinate; non la vedo!!!
voglio sapere cosa dovrei fare x vederla??? :eusa_wall:
:5eek:
 
I satelliti USA non coprono l'europa, quindi non potrai prendere direttamente la NBC in nessun modo.
Ci sono alcuni programmi "ripetuti" sui canali di SKY, tipo Jay Leno o David Letterman o 60 minutes (non so quali di questi siano di NBC).
Esiste NBC germany su Astra, ma credo nonabbia nulla a che fare con NBC USA.
Ci sono poi dei feeds (programmi non commerciali diretti ai soli provider) di NBC, credo, ma, serve una parabola MOTORIZZATA (non quella singola puntata su hot bird) e comunque a volte sono criptati. Per questo ti consigli di spostare il tuo messaggio qui
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=26
oppure
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=33
Per avere consigli + precisi dovresti anche dire se hai una parabola singola o centralizzata e il paese dov'è questa parabola.

PS scusa ma perchè proprio NBC ? Dicci quale programma ti interessa in particolare, magari viene ripetuto da qualche canale europeo....
 
Dall' europa non penso sia possibile prendere la NBC americana neanche con parabole giganti...

Se ti interessa un programma in particolare ti conviene guardare nei programmi delle televisioni europee che sono piu' facilmente ricevibili e poi in tutti i paesi o quasi trasmettono in doppio audio e potrai sentirla con le voci non doppiate....

Al limite ci fai sapere il programma che ti interessa e qualcuno ti sapra' rispondere.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
bitols ha scritto:
PS scusa ma perchè proprio NBC ? Dicci quale programma ti interessa in particolare, magari viene ripetuto da qualche canale europeo....

il programma che mi interessa è ER emergency room
sky stà facendo le repliche ma a me interessano le nuove puntate:eusa_wall:
 
bitols ha scritto:
Per avere consigli + precisi dovresti anche dire se hai una parabola singola o centralizzata e il paese dov'è questa parabola.

ho una parabola singola non motorizzata installata in provincia di verbania
 
...dimenticavo, su SKY c'è CNBC che è la TV finanziaria di NBC, ma non credo ti riferisti a questa, eh ? Dopo una piccola ricerca vedo che molti feeds NBC sono su Telstar a 15° Ovest. Naturalmente senza sicurezza nè di ora, nè di trasmissione. E ti ci vuole certamente una motorizzata !
 
anto-pica ha scritto:
il programma che mi interessa è ER emergency room
sky stà facendo le repliche ma a me interessano le nuove puntate:eusa_wall:
Ah, credo allora che non ci sia nulla da fare, credo proprio che, anche se trasmessi su feed, i nuovi episodi di ER siano criptati. Mi pare, però che siano abbastanza facilmente scaricabili da internet...non molto legale come pratica, però !
 
Indietro
Alto Basso