• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi hanno accettato il pagamento con PostePay!

mister6339

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
23 Marzo 2006
Messaggi
590
Località
Acilia (Roma)
Ciao,
Oggi volevo attivare l'abbonamento a 10 euro al mese, per un anno, a Gallery. Alla prima chiamata, quella dove mi hanno confermato che il contratto sarebbe stato fatto, non mi hanno detto che un minorenne non poteva fare un'abbonamento. Il problema dove stava, stava nel fatto che volevo pagare con PostePay che è intestata a me che sono minorenne. Questa sera mi chiamano e mi dicono che non si può fare. Io ringrazio, saluto, dopo una bella sfuriata con l'operatore, porello non colpevole.

Vado sul sito di MediasetPremium, e vado nella pagina che mi permette di fare la ricarica. Come sapete, la PostePay fa parte del circuito Visa Electron. Questo circuito non è accettato da Mediaset per i pagamento, o almeno così dicono. Nelle pagine del pagamento si legge bene:
Sono accettate carte di credito appartenenti ai circuiti: VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DINERS, ad esclusione delle carte ELECTRON in quanto non abilitate alle transazioni a distanza.

Cerco comunque di fare l'acquisto, a limite me lo annullano. Magia delle magie, il pagamento viene accettato. Dopo neanche due secondi appare il messaggio sulla TV.

Non mi sembra una cosa tanto normale, è successo già ad altri?
 
io ho sempre caricato la mia tessera mediaset dal loro sito via postepay.

(non ho l'easy pay-e non lo faro' mai-)
 
premium accetta postepay dal 22 agosto + o -...bisogna vedere quando aggiornano tutto e tutti.
 
Burchio ha scritto:
premium accetta postepay dal 22 agosto + o -...bisogna vedere quando aggiornano tutto e tutti.
A ecco non lo sapevo. Certo non ci vuole un genio per cancellare due righe di codice HTML con delle scritte.

Comunque, meglio così, adesso possono stare tranquilli che l'easy pay non la faccio! :p
 
Indietro
Alto Basso