• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Oggi ho ricevuto il myskyhd...ma...

asroma

Digital-Forum Master
Registrato
16 Maggio 2003
Messaggi
781
oggi ho ricevuto il myskyhd...ma...è normale che non mi ha portato la scatola ma solo il decoder dentro una busta con telecomando ,manuale d'uso,e filo hdmi?(logicamente la scatola del vecchio mysky me la sono tenuta)?

poi stranamente non mi ha lasciato nessun foglio...mah...anche se avendo scr non ha fatto nessun intervento oltre che mettere myskyhd!!!


ps. ho ticket cinema ma non vedo il canale cinemahd...ma perche ;-(?
 
non credo proprio sia normale....

per quanto riguarda il cinema hd fatti sentire ad altri col ticket sport hanno attivato lo sport hd
 
badboy ha scritto:
non credo proprio sia normale....

per quanto riguarda il cinema hd fatti sentire ad altri col ticket sport hanno attivato lo sport hd

e che dovrei fare?per ora ho visto se funziona tutto il decoder e sembra di si...poi ha dato il numero del decoder quando ha chiaamto sky....mi dispiace per la scatola...ma ke ne soo nn mi sembrava di kiedergli della scatola...dei fogli..bo..mi ha fatto firmare solo del passaggio my sky hd..ma non ho firmato per nessun foglio di intervento in piu(cosa che avevo fatto quando avevo attivato il mysky con scr)
 
un lavoro un po' approssimativo, speriamo bene, nn tanto per il myskyHD che tanto è in comodato quindi anche se nn funzionasse nn butti via soldi...quanto per il "lavoro"...cioè dovresti aver firmato un foglio e te ne doveva rilasciare uno per te, dove attestava che sei passato da mysky a myskyHD con l'istallazione a 99€ nn avendo eseguito altri lavori.

purtroppo fino alla prox fattura nn saprai come è andata.

intanto xò fossi in te segnalerei a sky questo comportamento...
 
Ripeto ho firmato solo i 2 fogli del passaggio ma quello dell'eventuale intervento accessorio di sky no....poi gli ho chiesto se mi doveva lasciare qualcosa...ma nulla...intanto aspetto risposta all'email per il canale cinema hd avendo il ticket...ma solo tramite email puoi riceve l'attivazione?tramite call center..
 
Indietro
Alto Basso