• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ghost Hunters International

DTTutente

Digital-Forum Friend
Registrato
31 Maggio 2005
Messaggi
21.923
Ho notato che dal 4 ottobre parte questo reality basato nello scovare attività paranormali...;)

Se vi capita dateci un'occhiata, non è affatto male...Io ho visto la versione italiana su SKY VIVO e non mi dispiaceva...:)

Tanto per farsi un'idea: http://it.youtube.com/watch?v=gvGb3fVg7_c
 
Ho visto il promo dev'essere carino!

Sbaglio o è andato in onda qualcosa di simile anni fà su mtv italia?!?

Ave :icon_cool:
 
Flamato ha scritto:
Sbaglio o è andato in onda qualcosa di simile anni fà su mtv italia?!?

si ricordo di aver visto qualche cosa su mtv molti anni fa, è molto suggestivo come programma...
 
programma molto sconnesso non si capisce proprio nulla immagini montate a raffica che passano da una cosa all'altra senza dare la possibilità di capire cosa accade...

ho dubbi sulla veridicità del programma, nella prima parte fa vedere le 2 ragazze nella cappella del castello, fa vedere che si spegne la videocamera in mano alla ragazza, ma come mai non si spegne anche quella dell'operatore...
e poi al buio come fanno a definire i colori che vedono? al buio non dovrebbero vedersi i colori come è stato affermato nella seconda parte....
i filmati in lingua originale e doppiati sopra in italiano non permettono di sentire bene quei pochi suoni che si presuppone siano paranormali, e poi le domande che fanno ai fantasmi come fossero amici di lunga data:lol:

a sto punto facevano meglio a madare in onda un bel film horror invece di farmi fare delle sonore risate con questo programma:D

voto 0

p.s. non era questo quello che vidi su mtv
 
Ehhh dai...E' un programma d'intrattenimento...Mica ti aspettavi che trattavano il tema da un punto di vista scientifico... Poi avevo avvisato che era una sorta di reality... :D Se no avrei parlato di documentario... :lol:

Comunque la versione italiana è identica...:)
 
DTTutente ha scritto:
Ehhh dai...E' un programma d'intrattenimento...Mica ti aspettavi che trattavano il tema da un punto di vista scientifico... Poi avevo avvisato che era una sorta di reality... :D Se no avrei parlato di documentario... :lol:

Comunque la versione italiana è identica...:)

è vero hai ragione,;)

chissà cosa mi aspettavo di vedere:D
 
a me piace. Me lo sono visto ieri sera e mi è piaciuto parecchio. Interessante, veloce e belli i luoghi visitati. Mi piace sopratutto per la velocità con cui si svolge il tutto. Meno di un'ora e finisce. Non come i soliti programmi d'intrattenimento che mandano per le lunghe anche due che si prendono il caffè....

Voto: 8 e mezzo!
 
Stasera 2 puntata :D

Evil Unearthed
Gli investigatori del paranormale indagano in Italia nell’Abbazia di Lucedio e nella Residenza di Nanteos nel Galles.
 
ciao e' come il programma presenze che andava su skyvivo? nn l ho mai sopportato perche' a volte si rischia di cadere nel ridicolo...
 
Ieri sera è andata in onda una replica, è stato un caso o è l'inizio di diverse repliche???
Se da adesso ci saranno delle repliche, sapete se è solo l'attesa per nuove puntate?!?
Buona domenica a tutti!
Ciao ;)
 
E' stato l'inizio di diverse repliche ;)

Dal 22 novembre, ogni sabato e domenica a mezzanotte passerà tutta la prima stagione di Ghost Hunters International.
 
Indietro
Alto Basso