• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli su lettore DVD con HDMI out e USB in

max01

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Settembre 2003
Messaggi
307
Salve a tutti !
Vorrei un consiglio per un acquisto di un lettore dvd avente uscita hdmi e un entrata usb per files multimediali.
Ne ho presi in considerazioni tre di fascia media che penso rispondano in pieno alle mie esigenze, sono i seguenti :

Pioneer dvd / DV-410 V-S
Philips dvd / DVP5990
Lg dvd / DVX298H

propendo per i primi due per il semplice (nonchè comodo...) motivo che almeno dalle broshure sembra che leggano tramite chiave usb files video con estensione WMV , cosa che manca invece all' LG il terzo, cmq nonostante ciò non sò decidermi tra il Pioneer e il Philips anche se ...sinceramente sarei più orientato verso il marchio olandese .
Voi quale prendereste ? ...li conoscete ? avete per caso da propormi altri modelli ?
grazie e saluti .
 
E' un paio di settimana che studio per acquistare un dvr con dtt, ho sentito amici letto forum ed analizzato caratteristiche.

Pioneer è decisamente superiore al marchio olandese che spesso da problemucci......i costi però sono diversi, credo anche nel tuo caso.
 
CONRAD ha scritto:
E' un paio di settimana che studio per acquistare un dvr con dtt, ho sentito amici letto forum ed analizzato caratteristiche.

Pioneer è decisamente superiore al marchio olandese che spesso da problemucci......i costi però sono diversi, credo anche nel tuo caso.


potrebbe anche essere che Pioneer dia meno problemi, e cmq sarebbe sempre da accertare , però quello che mi fà propendere per il marchio olandese è il particolare non trascurabile a mio avviso, di poter visionare tramite masterizzazione cd rom e dvd o pen drive usb o hd esterno usb files video con estensione WMV quello nativo Microsoft , certo mi potrai obiettare che anche il marchio giapponese li legge..., solo che quest'ultimo mi è parso di capire che li visiona solo tramite usb e non su supporto masterizzato cd rom o dvd e poi forse...ha meno compatibilità anche per i dvd-rw se non sbaglio.
 
Indietro
Alto Basso