• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport e Cinema gratis per 2 mesi

vix230

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
42
Sul fai da te di Sky c'è la promozione per chi aggiunge Cinema e/o Sport i primi 2 mesi sono gratis e la scadenza dell'abbonamento non varia.:evil5: Qualcuno può confermare?
 
Sullo Sky Magazine che mi è arrivato oggi c'è l'offerta Sky Cinema gratis fino al 31 12 2008 e poi s'inizia a pagare regolarmente. Penso si tratti della stessa cosa. ;)
 
no aspetta nel fai da te dice due mesi quindi nel caso attivassi oggi sarebbe per ott-nov a te dice fino al 31/12...
 
vix230 ha scritto:
Sul fai da te di Sky c'è la promozione per chi aggiunge Cinema e/o Sport i primi 2 mesi sono gratis e la scadenza dell'abbonamento non varia.:evil5: Qualcuno può confermare?

E quando mai l'aggiunta di semplici pacchetti ha fatto spostare la data di scadenza?
 
badboy ha scritto:
no aspetta nel fai da te dice due mesi quindi nel caso attivassi oggi sarebbe per ott-nov a te dice fino al 31/12...

Solitamente il primo mese è da considerarsi rateo, i due mesi gratuiti sarebbero novembre e dicembre. ;)
 
si GENS hai ragione il primo mese è da considerarsi rateo. Infatti io ho aggiunto il Cinema e mi è stato confermato dall'operatore che il pacchetto è gratis fino al 31/12, quindi andrei a pagare un paio di mesi dato che il mio contratto scade a marzo 2009 e per me molto conveniente.:icon_cool:
 
Scusate,
Quindi mi state dicendo che se io attivo oggi l'abbonamento cinema, vedo Gratis Novembre e Dicembre 2008.Iniziando a pagare da Gennaio.

QUI allora mi viene in mente una cosa: Siccome il mio contratto scade a GENNAIO 2009 potrei attivare oggi e fare disdetta a Novembre 60gg prima, ed avere novembre e dicembre gratuiti senza pagare a gennaio?? :eusa_wall: :eusa_wall: Qualcuno può confermare ?:5eek:
 
PieroDaCu ha scritto:
Scusate,
Quindi mi state dicendo che se io attivo oggi l'abbonamento cinema, vedo Gratis Novembre e Dicembre 2008.Iniziando a pagare da Gennaio.

QUI allora mi viene in mente una cosa: Siccome il mio contratto scade a GENNAIO 2009 potrei attivare oggi e fare disdetta a Novembre 60gg prima, ed avere novembre e dicembre gratuiti senza pagare a gennaio?? :eusa_wall: :eusa_wall: Qualcuno può confermare ?:5eek:

esatto... la disdetta basta darla 30 gg. prima, e non 60
 
PieroDaCu ha scritto:
Scusate,
Quindi mi state dicendo che se io attivo oggi l'abbonamento cinema, vedo Gratis Novembre e Dicembre 2008.Iniziando a pagare da Gennaio.

QUI allora mi viene in mente una cosa: Siccome il mio contratto scade a GENNAIO 2009 potrei attivare oggi e fare disdetta a Novembre 60gg prima, ed avere novembre e dicembre gratuiti senza pagare a gennaio?? :eusa_wall: :eusa_wall: Qualcuno può confermare ?:5eek:

..OTTOBRE è rateo, quindi NOVEMBRE e DICEMBRE sono i DUE mesi GRATIS;) ...se il tuo abbonamento scade il 31/01, paghi il pacchetto CINEMA soltanto per il mese di GENNAIO.....:happy3:
 
Netboss ha scritto:
E quando mai l'aggiunta di semplici pacchetti ha fatto spostare la data di scadenza?

..SANTE PAROLE..ogni volta lo dobbiamo ripetere.....!:evil5:
 
Il Bacco ha scritto:
..OTTOBRE è rateo, quindi NOVEMBRE e DICEMBRE sono i DUE mesi GRATIS;) ...se il tuo abbonamento scade il 31/01, paghi il pacchetto CINEMA soltanto per il mese di GENNAIO.....:happy3:

E quindi il mio che scade il 31/12/08 potrei richiedere il pacchetto cinema ora; non pagherei ottobre in quanto rateo, novembre e dicembre gratis e disdettando 30 gg prima non pago nulla ??
 
gigiota ha scritto:
E quindi il mio che scade il 31/12/08 potrei richiedere il pacchetto cinema ora; non pagherei ottobre in quanto rateo, novembre e dicembre gratis e disdettando 30 gg prima non pago nulla ??

..dovrebbe essere proprio così;) ....comunque tieni sempre d'occhio le fatture,perchè (parlo per recente esperienza personale:icon_rolleyes: ) capita che pacchetti/option indicati come GRATUITI poi vengano fatturati PER ERRORE...Sky provvede a rettificare,ma bisogna stare un pochino attenti!:happy3:
 
gigiota ha scritto:
E quindi il mio che scade il 31/12/08 potrei richiedere il pacchetto cinema ora; non pagherei ottobre in quanto rateo, novembre e dicembre gratis e disdettando 30 gg prima non pago nulla ??
ma cosa si intende 'non pagherei ottobre in quanto rateo' in termini pratici...
 
chi in passato è stato abbonato al pacchetto calcio e poi lo ha tolto non può avere i 2 mesi gratis vero? lo chiedo perchè vorrei riaggiungere il calcio al mio abbo mondo+sport
 
Non pagare il mese di ottobre in quanto rateo perchè non viene conteggiato non essendo un mese pieno di 30 giorni, perchè la scadenza deve fare riferimento all'ultimo giorno del mese. es. di rateo: oggi è 8 fino al 31 ci sono 23 giorni.
Per quanto riguarda gigiota, si, puoi benissimo aggiungerlo solo se non hai già richiesto la disdetta, se non l'hai ancora fatta, invece, puoi benissimo aggiungere il pacchetto.
Comunque è sempre meglio consultare le fatture per verificare se applicano lo sconto o meno. Io ho aggiunto il Calcio e lo sconto mi viene applicato senza problemi.:evil5:
 
vix230 ha scritto:
Non pagare il mese di ottobre in quanto rateo perchè non viene conteggiato non essendo un mese pieno di 30 giorni, perchè la scadenza deve fare riferimento all'ultimo giorno del mese. es. di rateo: oggi è 8 fino al 31 ci sono 23 giorni.
Grazie...dunque se io domani 09/10 andassi ad aggiungere agli attuali 2 generi di mondo i due pacchetti in questione, quanto dovrei pagare per i restanti giorni di ottobre ? E quanto per i successivi due mesi ?
 
non è molto chiaro chi ha iniziato questo post, che forse ha indotto, in buona fede, a ritenere questa offerta vantaggiosa;
di prassi sempre che non sia cambiato qualcosa di recente, ogni aggiunta pacchetto ha la durata di un anno quindi anche in questo caso, insomma se è così si andrà a pagare a prezzo pieno ad esempio lo sport per 10 mesi e 2 gratis;
nel caso deli tiket, questi invece hanno una durata limitata ovvero 4 mesi;

in sintesi bisogna leggere bene questa promo dei 2 mesi, ma lo ripeto se non è cambiato qualcosa rispetto al solito (durata un anno) io lascerei perdere
 
Buonagiornata a tutti Voi
@Gigiilbullo
ciao ma credo che sia oramai stato confermato da tutti ( vedi Bacco e C. ), che l'aggiunta di un pacco non fa cambiare la scadenza del contratto.
Io il mese scorso ho aderito a "sport gratis x 2 mesi " e la mia data di scadenza ( 31/12/08 ) non è cambiata : quando ho telefonato ho chiesto conferma della possibilità eventuale di toglierlo e mi è stato confermato almeno 30 gg prima della naturale scadenza contrattuale.
Quindi pagarò la diff. nei mesi Nov. e Dic ( 13+13 ), rispetto a Mondo !
Credo che quaeto valga anche per questa promo
CIAO
gigio2002 :evil5:
 
gigio2002 ha scritto:
Buonagiornata a tutti Voi
@Gigiilbullo
ciao ma credo che sia oramai stato confermato da tutti ( vedi Bacco e C. ), che l'aggiunta di un pacco non fa cambiare la scadenza del contratto.
Io il mese scorso ho aderito a "sport gratis x 2 mesi " e la mia data di scadenza ( 31/12/08 ) non è cambiata : quando ho telefonato ho chiesto conferma della possibilità eventuale di toglierlo e mi è stato confermato almeno 30 gg prima della naturale scadenza contrattuale.
Quindi pagarò la diff. nei mesi Nov. e Dic ( 13+13 ), rispetto a Mondo !
Credo che quaeto valga anche per questa promo
CIAO
gigio2002 :evil5:

si, certo, vale anche per questa promo, ma credo che gigiilbullo intendesse dire "FATE ATTENZIONE", anzi ribadirlo, per coloro che hanno la scadenza "lontana", che se aggiungono, poi si portano dietro il tutto fino alla scadenza naturale...
ha fato bene a precisare, perché in giro (e non mi riferisco a questo forum) c'è ancora gente che pensa che SKY sia "grulla" (come dicono in toscana), e che quando ci sono queste offerte, dopo i due mesi si possa tranquillamente ritogliere il pacchetto e/o i pacchetti sottoscritti in offerta (gratis)!
 
Ho scritto al contatta sky e mi hanno risposto che :
se ti abboni entro il 31/10 vedi gratis fino al 31/12 poi paghi il pacchetto senza comunque variare la data di scadenza naturale; nel mio caso quindi richiedo oggi e pago solo il mese di gennaio in quanto la mia scadenza è il 31/01; poi ovviamente se non si disdico si rinnova automaticamente con il cinema compreso......
Direi che la faccio che ne dite ?
 
Indietro
Alto Basso