• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset premium 3 mesi - un salasso

satfrank

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Agosto 2003
Messaggi
334
Località
PALERMO city
Ragazzi ma perchè nessuno si lamenta del fatto che meno di tre mesi di Gallery li fanno pagare ben 36 euri !!??
Non mi venite a dire allora fatti i 6 mesi. GIA' hanno tolto il mensile, e quindi gia' la spennata è trimestrale, in più gli dovremmo dare 36 euro !?

Mediaset Premium - VOGLIAMO IL PASS 3 MESI A 30 EURIIIIIIIII !!
 
satfrank ha scritto:
Ragazzi ma perchè nessuno si lamenta del fatto che meno di tre mesi di Gallery li fanno pagare ben 36 euri !!??
Non mi venite a dire allora fatti i 6 mesi. GIA' hanno tolto il mensile, e quindi gia' la spennata è trimestrale, in più gli dovremmo dare 36 euro !?

Mediaset Premium - VOGLIAMO IL PASS 3 MESI A 30 EURIIIIIIIII !!
Effettivamente dovevano lasciare i pass mensili a 10 euro....e lasciare la possibilità di acquistare mensilmente il calcio.....un pò come l'easy pay, che è alquanto inutile...a mio avviso
 
satfrank ha scritto:
Ragazzi ma perchè nessuno si lamenta del fatto che meno di tre mesi di Gallery li fanno pagare ben 36 euri !!??
Non mi venite a dire allora fatti i 6 mesi. GIA' hanno tolto il mensile, e quindi gia' la spennata è trimestrale, in più gli dovremmo dare 36 euro !?

Mediaset Premium - VOGLIAMO IL PASS 3 MESI A 30 EURIIIIIIIII !!
Voglio vederlo gratiiiiiisssss......mediaset fai qualcosaaa....

ma che richieste. 12 euro al mese non mi sembrano poi così tanti. Se vuoi pagare ogni mese 10 euro, c'è l'easy pay o quello da 60 euro. Poi dimmi cosa ti cambiano 6 euro in 3 mesi....nulla! Neanche una ricarica del cell ti ci fai....quindi!
 
Premium Gallery comunque non li vale quei soldi... Io ce l'ho da un mese ma di decente ci ho visto poco o niente, alla fine mi ritrovo sempre a quardare i soliti canali generalisti oppure Rai4 e Iris, che alla fine sembrano davvero migliori
 
Io non mi posso lamentare, qualcosa da vedere lo trovo sempre. Ovviamente se poi non mi piace più, nessuno mi vieta di non rinnovare tra 3 mesi....con sky non so' come funziona, ma penso che non si possa disdire da un momento all'altro.
 
Proprio ieri ho acquistato la ricarica da 60, ne avro' fino al 31 marzo di cose da vedere...voglio essere ottimista e pensare di registrarmi un po' di filmetti.
Ho escluso la ricarica mese x mese con addebito bancario che sicuramente avrebbe previsto ulteriori addebiti da parte della banca.
Certo e' strano anche x me non tanto i 36 euro x 3 che tendono a scoraggiare l'acquisto, ma sopratutto i 99 x 9 mesi...(partendo dal 01.10)
In ogni caso per me che non sono ancora pensionato, 4 canali rai, 3 mediaset, la7 + iris e 2000 ed altre minori...mi permettono nel serale di trovare sempre qualcosa.
Ieri ad esempio per caso mi sono visto verso le 23.30 l'ultima parte della fiction Don Bosco.
 
dimenticavo di precisare che la fiction era trasmessa su 2000...a questo proposito dove posso trovare il palinsesto di questa rete? GRAZIE
 
sull'interattivita dei mux Rai (se ne vedi ) , pulsante rosso. ;)
 
Indietro
Alto Basso