• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

camp rock e un film o una serie tv

antonio10

Digital-Forum Silver Master
Registrato
19 Giugno 2008
Messaggi
3.172
Località
Napoli
ciao ragazzi mi chiedevo , visto che non trovo niente piu sulla guida tv di disney camp rock e solo un film ce ha fatto sabato e non faranno altre .
 
E' un film, comunque non escluderei seguiti, tipo CAMP ROCK 2...:5eek:
 
ci saranno sicuramente camp rock 2 e 3, lo ho letto da qualche parte...
 
Da quello che ho capito in questi 3 mesi, Disney Channel, quando manda un film in anteprima prodotto da loro, lo manda solo una volta. Uguale fu per HSMusical 3. è andato in onda solo quel sabato...poi niente.
 
mister6339 ha scritto:
Da quello che ho capito in questi 3 mesi, Disney Channel, quando manda un film in anteprima prodotto da loro, lo manda solo una volta. Uguale fu per HSMusical 3. è andato in onda solo quel sabato...poi niente.
WOW, DC e stata capace di mandare in onda HSM3 che ancora deve uscire :D (andrà in onda prima al Cinema poi su DC). Non vi preoccupate, disney channel farà cosi tante repliche di Camp Rock, che tra un paio di mesi spunteranno su questo forum discussioni titolate "Basta Camp Rock" o qualcosa del genere :D
 
intanto il film "L'imbattibile" che volevo vedere ma non ho potuto, l'hanno dato solo una volta con replica si DC +1, da allora niente più.:eusa_wall:
 
dado88 ha scritto:
WOW, DC e stata capace di mandare in onda HSM3 che ancora deve uscire :D (andrà in onda prima al Cinema poi su DC). Non vi preoccupate, disney channel farà cosi tante repliche di Camp Rock, che tra un paio di mesi spunteranno su questo forum discussioni titolate "Basta Camp Rock" o qualcosa del genere :D
E allora era il 2, ma che ne sò....co tutti sti film che mo fanno...per ogni cosa fanno, l'1, il due il tre... :D :D
 
ragazzi pero dc potrebbe trasmettere una replica , perke non e possibile che una cosa esclusiva la mandono alle 14:30 .
 
antonio10 ha scritto:
ragazzi pero dc potrebbe trasmettere una replica , perke non e possibile che una cosa esclusiva la mandono alle 14:30 .
Si infatti, poi la mandano di Sabato. Mandala almeno verso le 21.00....poi una prima serata che gli inizia alle 22.00...vabbè....lasciamo stare....
 
Indietro
Alto Basso