• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto mensile per 2 anni sull'abbonamento.. un'offerta irripetibile (?)

Eyes_in_the_Sky

Digital-Forum Senior Master
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
1.156
Non so se è dovuto alla disdetta che ho inoltrato, ma poche ore fa ho ricevuto un sms da Sky il cui testo recita così:

"Solo x te un'offerta irripetibile: sconto mensile per 2 anni sul tuo abbonamento!
Per aderire chiama il nr verde 800999807 entro domenica 5 ottobre"

Non mi sembra di aver letto ancora in giro di un'offerta del genere. :icon_rolleyes:

Qualcuno ne sa qualcosa? Che tipo di offert(on)a :5eek: mi devo aspettare se chiamo? :eusa_think:
 
me lo hanno concesso l'anno scorso...5 ? di sconto...ma in fattura non appariva mai...ho dovuto chiamare ogni mese x farmelo aggiungere tramite nota di credito....uno stillicidio!
 
Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Non so se è dovuto alla disdetta che ho inoltrato, ma poche ore fa ho ricevuto un sms da Sky il cui testo recita così:

"Solo x te un'offerta irripetibile: sconto mensile per 2 anni sul tuo abbonamento!
Per aderire chiama il nr verde 800999807 entro domenica 5 ottobre"

Non mi sembra di aver letto ancora in giro di un'offerta del genere. :icon_rolleyes:

Qualcuno ne sa qualcosa? Che tipo di offert(on)a :5eek: mi devo aspettare se chiamo? :eusa_think:

verissimo è una promo che stiamo facendo ad alcuni clt
 
lo sconto è di 3€ per i primi 12 mesi e di 5€ per i secondi 12 mesi (devi mantenere almeno 3 pacchetti)
 
Arrivata anche a me!
Dopo chiamo, ma se è questa rifiuto... attendendo buone nuove ;)
 
Caaspita che delusione! :doubt:

Beh, non è che mi aspettassi chissà che, ma non si tratta di una nuova fantasmagorica promozione; piuttosto è la solita offerta di retention già sentita e che già mi è stata fatta quando ho telefonato nei gg scorsi. Davvero insignificante.
...E dire che danno anche l'urgenza di telefonare, facendo pensare di poter perdere in caso contrario chissà quali condizioni vantaggiose! :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso