• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKYLife (guida programmi tv a € 1,10)

paperillo

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
518
Località
Milano Sempione
..sono curioso mi piacerebbe sapere quanti hanno sottoscritto l'abbonamento alla rivista.

Ieri ricevuta la rivista ho potuto constatare che le cassette della posta del mio condominio erano in tonalità BLU data dalla copertina dello SKY magazine.
A quanto pare nessuno di loro è caduto nella "trappola" della sottoscrizione tacita.

... grazie.


Massimo.
 
io ho fatto prova sky per 2 mesi, già disdetto e senza mai accettare niente mi sono arrivati gia 2 numeri....


che continuino a mandarli che tanto io non mi muovo a pagare niente :D
 
Io ricevo la rivista ogni mese, la pago solo 0.90 (vecchio abbonato) e credo che continuerò a riceverla;)
 
pietro89 ha scritto:
io ricevo lo SKYLIFE ma a prezzo ridotto 0,90€
... forse mi mancherà qualche passaggio :)D). Quante riviste esistono?:eusa_think: Qual'è la differenze tra SKY Magazine e SKY Life?:eusa_think:
Ciao.
 
calogerosclafani ha scritto:
... forse mi mancherà qualche passaggio :)D). Quante riviste esistono?:eusa_think: Qual'è la differenze tra SKY Magazine e SKY Life?:eusa_think:
Ciao.

SKYLife è la rivista a pagamento piena di inutili articoli e interviste e povera di palinsesti (che invece servono :eusa_wall: ).

SKYMagazine è, se possibile, ancora peggio della rivista a pagamento, e riporta i palinsesti come se la tv italiana fosse ferma agli anni '70, da metà pomeriggio alla prima serata. E' gratuita (e vorrei anche vedere!) e la possono richiedere gli abbonati con data di sottoscrizione fino a fine Febbraio 2005.
 
mop invalido ha scritto:
SKYLife è la rivista a pagamento piena di inutili articoli e interviste e povera di palinsesti (che invece servono :eusa_wall: ).

SKYMagazine è, se possibile, ancora peggio della rivista a pagamento, e riporta i palinsesti come se la tv italiana fosse ferma agli anni '70, da metà pomeriggio alla prima serata. E' gratuita (e vorrei anche vedere!) e la possono richiedere gli abbonati con data di sottoscrizione fino a fine Febbraio 2005.
... Ok, grazie mop invalido!!!;)
Ciao.
 
mop invalido ha scritto:
SKYLife è la rivista a pagamento piena di inutili articoli e interviste e povera di palinsesti (che invece servono :eusa_wall: ).

Infatti...quando mi sono abbonato, vista l'effettiva inutilità di tale rivista, mi sono subito affrettato a disdire la spedizione di tale obrobrio.

Pagare per qualcosa di utile ok, ma buttare via seppur solo poco più di 1 euro no.

Molto meglio l'EPG!
 
So che non interessa a nessuno pero voglio lo stesso dire cosa mi e successo: Sono abbonato alla rivista SkyLife e il numero di novembre non mi e arrivato (in questo mese non mi è arrivato nemmeno qualcosa di piu importante :mad: ) mi e bastata una piccola e-mail e mi hanno tolto i 90€ anche se loro la rivista hanno spedita lo stesso.;)
 
Scusa ma non è che sei stato molto chiaro nel tuo messaggio e probabilmente ho capito male io.

Ti hanno tolto 90€ (da cosa?) per non aver ricevuto la rivista SkyLife???
 
gigor ha scritto:
Scusa ma non è che sei stato molto chiaro nel tuo messaggio e probabilmente ho capito male io.

Ti hanno tolto 90€ (da cosa?) per non aver ricevuto la rivista SkyLife???
Mi hanno tolto 0.90€, il prezzo della rivista per me;)
 
Indietro
Alto Basso