• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per il nuovo DTT Recorder Shinelco DTD113 quali supporti storage usare?

dtd shinelco

Ti ringrazio per la velocità della risposta 15 min!!!
Vorrei però sapere la frequenza del telecomando perchè ne ho uno universale modello one4alle urc 3920 che durante la scansione manuale alcune volte funziona(segno che dialoga con il digitale) solo che funzionano un paio di tasti e basta.
Per il firmware lo chiedevo perchè in alcune discussioni relative al modello dtd 113 con l'aggiornamento è stato poi possibile visualizzare i canali rai.
 
Salve a tutti,
da stasera mi sono buttato anch'io nell'avventura dello Shinelco DTD113 e devo dire che è iniziata nel peggiore dei modi: non ricevo neanche un canale.
Sono andato in Menu - TV digitale - Installazione - Autoricerca, ma nulla: il firmware effettua una veloce ricerca (della durata di circa 1 secondo) e non trova nulla, lasciando così vuoto il database dei canali.
Ovviamente ho provato anche con la ricerca manuale.
Premetto che l'orologio del display non si accende, quindi presumo che l'apparecchio sia già stato aggiornato all'ultimo firmware.
Se vado a visualizzare il firmware installato, ottengo:
Checksum 5666692a
data 2008-10-16
tempo 13:17:37

Vi chiedo: il firmware di Boccon è lo stesso ? (voi che l'avete già installato potreste facilmente confrontare checksum e data)

Cosa mi consigliate ?

Vi prego ... aiutatemiiiiiii
 
allora, è uscito qualche firmware per migliorare un pò questo :pottytrain4: ?
 
ziochris ha scritto:
allora, è uscito qualche firmware per migliorare un pò questo :pottytrain4: ?

se ci basiamo sul telecomando, ci potrebbe essere quello per il jepssen che hanno citato qui. ma non so se potrebbe essere un firm migliore...
 
Aiuto shinelco dtd113 firmware

salve a tutti,mi hanno regalato questo shinelco dtd113 con firmware originale e tutti i programmi che troiva si vedono a quadratini e ascatti.leggendo ho visto che un utente di questo forum qualche tempo fa aveva detto che si doveva aggiornare il firmware e che tutto sarebbe andato a posto.l'utente si chiama BOCCON, LUI HA MESSO UN LINK DOVE SI POTEVA SCARICARE QUESTOFIRMWARE MA IO CI CLICCO SOPRA E MI DA ERRORE.COME SI FA-?NN RIESCO A TROVARLO DA NESSUNA PARTE,HO MESSO SOTTOSOPRA OGI SITO WEB,MA NIENTE DA FARE.ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA E VI RINGRAZIO IN ANTICIPO.
 
pintu ha scritto:
se ci basiamo sul telecomando, ci potrebbe essere quello per il jepssen che hanno citato qui. ma non so se potrebbe essere un firm migliore...

NON LO FATE ASSOLUTAMENTE!!!
io l'ho messo e ora non si accende più, neanche col tasto sul frontalino. credo proprio che lo dovrò buttare, vacca gravida!
proverò a rivolgermi all'assistenza tecnica, ammesso che esista da qualche parte, per vedere quanto mi chiedono.
 
Nuovo firmware?

Se può interessare il COBRA Giaguaro sembra montare lo stesso hardware.
L'ultimo firmware scaricabile dalla relativa pagina Cobra riporta:

H/W DVB-T V1.1
S/W SUNPLUS_BOX-T V1.20
F/W 419_029_1216_1017_287
CHECKSUM ca620a0e
DATA 2009-09-04
TIME 17:02:29
:icon_evil:
 
boccon ha scritto:
PS: x chi compra da Leclerc di BO: Io sono l'addetto con gli occhiali e la coda, se vi serve aiuto venite da me!!! (un pò di pubblicità personale non fa male)
Io ho comprato la mia TV Shinelco proprio al Leclerc di Bologna...credendo fosse rotta l'ho fatta cambiare ma mi sono trovato inevitabilmente con una tv che funziona da schifo.
So che state parlando di un ricevitore digitale, ma mi riallaccio perchè il mio problema è, come qua, legato al pessimo firmware preinstallato sui prodotti shinelco. In rete di gente che ha questi problemi con questa marca ce n'è a non finire, ma per ora solo voi, in particolare Boccon, sembra aver postato una soluzione decente includendo delle rom con i firmware (visto che il sito riporta la patetica frase "Non renderemo disponibile il firmware su web in quanto l’esperienza ci dimostra che sono più i danni che sono provocati dagli utenti nel manipolare questo tipo di sw che i benefici che ne ricavano." -.-''). Quindi chiedo a lui e a tutti voi, se qualcuno sa come reperire questi benedetti firmware..
Grazie a tutti
 
cms111 ha scritto:
-Il logo cambia da IRRADIO a LAUSON
-il firmware è un file denominato 1029.bin
-per effettuarlo copia il file in una chiavetta e vai in "aggiornamento sw", indicagli il percorso e conferma con OK, successivamente il ricevitore si riavvierà da solo come la prima installazione.

Attenzione: considera che l'aggiornamento lo fai a tuo rischio e pericolo perché non essendo quello ufficiale IRRADIO perdi automaticamente la garazia della casa madre!!
Non riesco piu' a trovare questo firmware; qualche anima gentile puo' per favore metterlo a disposizione ?

grazie mille !!
 
dtd113

Salve a tutti ragazzi, ho un decoder dtd 113 ma non funziona perchè è da aggiornare il firmware, purtroppo non so da dove scaricarlo, qualcuno mi può aiutare o passarmi magari il file? Ringrazio tutti quanti, siete molto gentili.
 
in che senso non ti funziona? se nemmeno ti si accende, lo puoi anche lanciare in aria e farci il tiro al piattello. comunque il firm dovrei ancora averlo; tieni presente che l'unico modo per infilarglielo è tramite menù e chiavetta usb e quindi se, come me, non ti si accende più e non ti va su nessun menù, hai ben poche speranze.
fammi sapere
 
Indietro
Alto Basso