• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

(vendo Br-ta-le) Xbox 360 Pro Hard Disk 20 Gb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

w0lverin

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
24 Giugno 2003
Messaggi
582
raga se puo' interessare io ho intenzione id vendere la mia xbox 360 pro comprata nel 2006 e datata 29-12-2005,garanzia estesa fino al 29-12-08 solo per il problema dei 3 led rossi ,cosi' specificato da microsoft;la consolle e' in ottime condizioni a marzo l'ho mandata al entro assistenza microsoft in germania per il bug dei 3 led rossi e me l'hanno rispedita con la sostituzione della scheda madre e perfettamente funzionante,.
Ora passo ad elencare le caratteristiche della consolle in vedita:

1)consolle xbox 360
2)2 card da un mese l'uno di live valide e non utilizzate(una me l'ha mandata microsoft insime alla consolle quando e tornata dall'assistenza,l'altra l'ho avuta con gta 4)
3)1 joipad microsoft wirless
4)cavo d'alimetazione originale microsoft
5)cavo av originale microsoft
6)lettore della xbox 360 hitachi con firmware aggiornato per far partire anche le copie dei vostri giochi originali
7)dashboard aggiornata all'ultimo rilascio della microsoft,con tutti i plug-in installati per poter vedere i divx sulla consolle
8)live NON BANNATO,praticamente non ho mai giocato on-line
9)FIFA 2009 più altri giochi
10)E'presente il siglillo di garanzia microsoft senza il quale si andrebbe ad annulare la garanzia della consolle.
Unica pecca manca l'uscita hdmi,purtroppo le consolle uscita in quel periodo ne erano sprovviste

Vendo solo in zona brindisi - taranto - lecce,con scambio a mano, non effettuo spedizioni,prezzo 260 euro per qualsiasi altra informazione contattatemi pure in pvt
 
Ultima modifica:
w0lverin ha scritto:
,per il prezzo e per qualsiasi altra informazione contattatemi pure in pvt
Purtroppo DEVI scrivere il prezzo dell'oggetto. Regole del forum;)
Pilucchetta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso